Originariamente inviato da Sebastied
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si ma più o meno su che livello di decibel siamo?Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioSI focifera questa voce secondo cui lo scorrimento andra' fatto nelle regioni in cui si libererenno i posti degli interni che vanno via!!!!!!!!!!!!
Scherzo, se questo vociferare nascondesse qualcosa di concreto sarebbe davvero la mia salvezza.
Commenta
-
Cmq. mi sembra strano per fare lo scorrimento devono saltare gli interni, mica possono aggiungere posti...cmq. le vie del signore sono infinite...Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioSI focifera questa voce secondo cui lo scorrimento andra' fatto nelle regioni in cui si libererenno i posti degli interni che vanno via!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
xche' saltare l'interno se sei dentro nei posti ok, alla fine ce la giochiamocon gli esterni della graduatoria nelle regioni meridionaliOriginariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggioCmq. mi sembra strano per fare lo scorrimento devono saltare gli interni, mica possono aggiungere posti...cmq. le vie del signore sono infinite...
Commenta
-
Ok luigi, allora non mi è chiaro proprio come funzionano gli scorrimenti credo. Potresti spiegare?Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioxche' saltare l'interno se sei dentro nei posti ok, alla fine ce la giochiamocon gli esterni della graduatoria nelle regioni meridionali
Commenta
-
Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggioUn saluto particolare a michele zucca (ora piemonte) e al grande domenico (n. 206 lombardia).
Andiamo a riprenderci quello che ci hanno tolto!!!!
Voi sapete di che parlo...
bocciati all'orale?
se è cosi...stavolta spaccate tutto!
Commenta

Commenta