Originariamente inviato da Posh1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Bluemonet1977 Visualizza il messaggioScusami Conte ma allora così anch'i che son poco sopra 500, potrei rientrare in gioco?
quello che accadrà non posso prevederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocredo che siamo una quindicina. 3 per la sicilia , gli altri per puglia e campania
Fine definitiva delle speranze.
Si pensa al futuro che non sarà questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocontenzioso???? ma sei matto? Ma neanche se mi pagano di più lo farei.
No no, andiamo ai rimborsi Iva oppure dove c'è più fig...
ahuauhsauhauahuahs
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio49....ho delle attenuati per questo risultato che considero deludente per me....;-)
cianquilla come il Catania in serie A. se scorrono sei MATEMATICAMENTE dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioAllora nettamente area controllo In maniera abbondante
Ok controllo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioripeto...non so se è cosi. sto facendo un ragionamento che non è del tutto insensato.
quello che accadrà non posso prevederlo.
A questo punto non dovrebbero esserci ostacoli giuridici, mancherebbe solo la necessità e la volontà dell'AE di procedere in tal senso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggioTra l'altro secondo quanto diceva alicasa grazie al decreto mille proroghe sarebbe anche lecito farlo e dunque pescare dagli idonei a questa prova gli eventuali posti che intendessero integrare.
A questo punto non dovrebbero esserci ostacoli giuridici, mancherebbe solo la necessità e la volontà dell'AE di procedere in tal senso!!!
Commenta
-
Ero anche abbastanza "individuabile" quel giorno
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioimmaginavo fossi donna.
cianquilla come il Catania in serie A. se scorrono sei MATEMATICAMENTE dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioAspetta! Attento! Io non ho detto questo eh! Io ho detto che c'è un comma del milleproroghe che dice che l'agenzia delle dogane, i monopoli e l'agenzia del territorio se hanno bisogno di personale non possono bandire concorsi ma devo pescare dalla graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso per 825 posti e che questa norma ha efficacia fino al 31/12/2013. Ho solo detto che è probabile che l'anno prossimo, se vorranno rifare una norma di questo tipo, non faranno più riferimento alla graduatoria del concorso a 825 ma a quella che è stata pubblicata oggi. Inoltre sebbene le PA che ti ho citato hanno questo vincolo dal febbraio 2012 non hanno chiamato nessuno in concreto.
Commenta
Commenta