annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
    Conte complimenti!
    Mi raccomando smaltisci le pratiche arretrate perchè altrimenti Ezio si arrabbia...

Conte e dal Piemonte quanti funzionari emigreranno?
    Non per fasciarmi la testa, ma per semplice consapevolezza.

credo che siamo una quindicina. 3 per la sicilia , gli altri per puglia e campania

Grazie.
    credo che siamo una quindicina. 3 per la sicilia , gli altri per puglia e campania

Commenta

Originariamente inviato da Bluemonet1977 Visualizza il messaggio
      Scusami Conte ma allora così anch'i che son poco sopra 500, potrei rientrare in gioco?
      ripeto...non so se è cosi. sto facendo un ragionamento che non è del tutto insensato.
      quello che accadrà non posso prevederlo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Se ne vanno centinaia dalla Lombardia e così pochi dal Piemonte?!
        Fine definitiva delle speranze.
        Si pensa al futuro che non sarà questo.

Commenta

contenzioso???? ma sei matto? Ma neanche se mi pagano di più lo farei.

No no, andiamo ai rimborsi Iva oppure dove c'è più fig...

ahuauhsauhauahuahs
          Allora nettamente area controllo In maniera abbondante

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
            49....ho delle attenuati per questo risultato che considero deludente per me....;-)
            immaginavo fossi donna.

cianquilla come il Catania in serie A. se scorrono sei MATEMATICAMENTE dentro

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
              Allora nettamente area controllo In maniera abbondante
              bene bene...tu conosci gli uffici di catania. Mi fido.
              Ok controllo.

Commenta

ripeto...non so se è cosi. sto facendo un ragionamento che non è del tutto insensato.
                quello che accadrà non posso prevederlo.
                Tra l'altro secondo quanto diceva alicasa grazie al decreto mille proroghe sarebbe anche lecito farlo e dunque pescare dagli idonei a questa prova gli eventuali posti che intendessero integrare.
                A questo punto non dovrebbero esserci ostacoli giuridici, mancherebbe solo la necessità e la volontà dell'AE di procedere in tal senso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro secondo quanto diceva alicasa grazie al decreto mille proroghe sarebbe anche lecito farlo e dunque pescare dagli idonei a questa prova gli eventuali posti che intendessero integrare.
                  A questo punto non dovrebbero esserci ostacoli giuridici, mancherebbe solo la necessità e la volontà dell'AE di procedere in tal senso!!!
                  Aspetta! Attento! Io non ho detto questo eh! Io ho detto che c'è un comma del milleproroghe che dice che l'agenzia delle dogane, i monopoli e l'agenzia del territorio se hanno bisogno di personale non possono bandire concorsi ma devo pescare dalla graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso per 825 posti e che questa norma ha efficacia fino al 31/12/2013. Ho solo detto che è probabile che l'anno prossimo, se vorranno rifare una norma di questo tipo, non faranno più riferimento alla graduatoria del concorso a 825 ma a quella che è stata pubblicata oggi. Inoltre sebbene le PA che ti ho citato hanno questo vincolo dal febbraio 2012 non hanno chiamato nessuno in concreto.

Commenta

Ero anche abbastanza "individuabile" quel giorno

immaginavo fossi donna.

cianquilla come il Catania in serie A. se scorrono sei MATEMATICAMENTE dentro

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                      Aspetta! Attento! Io non ho detto questo eh! Io ho detto che c'è un comma del milleproroghe che dice che l'agenzia delle dogane, i monopoli e l'agenzia del territorio se hanno bisogno di personale non possono bandire concorsi ma devo pescare dalla graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso per 825 posti e che questa norma ha efficacia fino al 31/12/2013. Ho solo detto che è probabile che l'anno prossimo, se vorranno rifare una norma di questo tipo, non faranno più riferimento alla graduatoria del concorso a 825 ma a quella che è stata pubblicata oggi. Inoltre sebbene le PA che ti ho citato hanno questo vincolo dal febbraio 2012 non hanno chiamato nessuno in concreto.
                      Ok si hai ragione errore mio. Ora eventualmente sarebbe in piedi quello di 825. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X