annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    Si sono dentro contee... per poco ma ci sono ...

A me la gloria non piace.... profilo basso, nell'ombra, ma decisa verso l'obiettivo ...
    Complimenti per te... sono contenta che torni nella tua terra .... Li 1500 hai detto che sono piu che dignitosi... Ora non farmi piu sentire che piangi eh
    Ciao carissimo!

ps: i soldi del tirocinio arrivano subito o tocca aspettare pure per quelli?

ma come...mi sfotti per i soldi e poi subito chiedi quando ti arrivano?

da quale pulpito, eh!

P.s. 1500 euro sono una miseria per il lavoro che facciamo. facevo solo un discorso di professionalità che va retribuita in base alle responsabilità e al tipo di lavoro che si fa.cmq, chiudiamolo qui.oggi si festeggia.

i soldi del tirocinio arriveranno dopo 2 mesi. Es. iniziate a luglio? a settembre arriveranno i soldi.
    è il tempo necessario per i codici e il resto presso il tesoro.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ma l'hai superato? non dici niente?

allora le probabilità sono queste

80% giugno-luglio
      18% settembre
      2% domani mattina
      mi fai troppo ridere...x fortuna mi metti il buonumore

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
        Ragazzi i posti sono quelli messi a concorso previsti dal bando non di più.
        Se in una regione ci sono interni provenienti da altre allora questi posti non si contano, essendo i posti a concorso solo per gli esterni, e si scorre la graduatoria integrando il numero di posti lasciato vuoto dagli interni eventuali con i concorrenti successivi.
        Dovrebbe essere così.
        Sebastied, facciamo un ragionamento insieme? che ne dici?

Da un calcolo approssimativo che ho fatto, circa 200 o 300 funzionari in forza presso la lombardia hanno superato la prova nelle regione di appartenenza.
        Ipotizziamo per assurdo che verrà usata la stessa procedura dei concorsi passati e cioè che gli interni vengono trasferiti senza fare il tirocinio.
        A questo punto la lombardia non ha interni, è vero, che hanno fatto il concorso li ma perderà circa 200 funzionari.
        Il direttore, vedendo la carenza del personale, chiederà a befera di fare un provvedimento ad hoc per rimpinguare quei posti vacanti chiedendo lo scorrimento della graduatoria.

Ripeto...non ti fasciare la testa e aspetta, ovviamente senza farti troppe aspettative

Commenta

Conte complimenti!
          Mi raccomando smaltisci le pratiche arretrate perchè altrimenti Ezio si arrabbia...

Conte e dal Piemonte quanti funzionari emigreranno?
          Non per fasciarmi la testa, ma per semplice consapevolezza.

Grazie.

Commenta

Da un calcolo approssimativo che ho fatto, circa 200 o 300 funzionari in forza presso la lombardia hanno superato la prova nelle regione di appartenenza.
            Ipotizziamo per assurdo che verrà usata la stessa procedura dei concorsi passati e cioè che gli interni vengono trasferiti senza fare il tirocinio.
            A questo punto la lombardia non ha interni, è vero, che hanno fatto il concorso li ma perderà circa 200 funzionari.
            Il direttore, vedendo la carenza del personale, chiederà a befera di fare un provvedimento ad hoc per rimpinguare quei posti vacanti chiedendo lo scorrimento della graduatoria.

Ripeto...non ti fasciare la testa e aspetta, ovviamente senza farti troppe aspettative

Scusami Conte ma allora così anch'i che son poco sopra 500, potrei rientrare in gioco?

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
              Ahahahahah Conteeee vedi che io sono uno dei migliori avvocati tributaristi di Catania quindi non ti preoccupare che non ti stresso con domande sul lavoro Sono un folle a passare all'AE lo so ma sono fissato di voler fare il Dirigente Pubblico avendo conseguito anche il dottorato di ricerca in Diritto Tributario quindi mi spoglierò del mio stipendio per realizzare il sogno Se non vuoi fare il controllo andiamo un piano più su Tutti al contenzioso Incompatibilità permettendo!!!!
              contenzioso???? ma sei matto? Ma neanche se mi pagano di più lo farei.

No no, andiamo ai rimborsi Iva oppure dove c'è più fig...

ahuauhsauhauahuahs

Commenta

Conte complimenti!

Mi raccomando smaltisci le pratiche arretrate perchè altrimenti Ezio si arrabbia...

Conte e dal Piemonte quanti funzionari emigreranno?
                Non per fasciarmi la testa, ma per semplice consapevolezza.

Grazie.

Commenta

grazie conte SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

hihihih e dimmi la posizione.
                    49....ho delle attenuati per questo risultato che considero deludente per me....;-)

Commenta

Ok ok, questo ragionamento lo seguo e lo condivido. Rispondevo agli altri che parlavano di uno scorrimento automatico e al contrario.
                      Si questa è una possibilità. E guarda se si avverasse ti farei un monumento perchè nn ci avrei mai pensato e perchè davvero riaccende un pò la speranza.
                      Farò un pellegrinaggio dalle sedi di Torino a Catania a piedi fino all'inizio del tirocinio!
                      sarebbe ottimo

Commenta

Sto operando...
                      X