annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
    ....hai ragione, nn ho scusanti...in realtà non ho frequentato tanto il forum, mi sono affacciato ogni tanto per chiarire dubbi ecc...ma non lo ho frequentato come sarebbe stato il caso...che storia! lo so è assurdo...ed infatti ogni tanto mi affacciavo e vedevo riferimenti al ripam e pensavo, va bè saranno concorrenti particolarmente ansiosi che giustamente vogliono fare tutto, ma non per un criterio di logica del tipo alcune le prenderanno da li ecc. avevo escluso anche questo...
    erano evidentemente opinioni superficiali e sbagliate che stò pagando. Anche sapere che 10 domande le avevano prese da lì mi avrebbe spinto ad esercitarmi sui ripam. Sono stato moolto superficiale.....
    SI focifera questa voce secondo cui lo scorrimento andra' fatto nelle regioni in cui si libererenno i posti degli interni che vanno via!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
      SI focifera questa voce secondo cui lo scorrimento andra' fatto nelle regioni in cui si libererenno i posti degli interni che vanno via!!!!!!!!!!!!
      Si ma più o meno su che livello di decibel siamo?
      Scherzo, se questo vociferare nascondesse qualcosa di concreto sarebbe davvero la mia salvezza.

Commenta

Cmq. mi sembra strano per fare lo scorrimento devono saltare gli interni, mica possono aggiungere posti...cmq. le vie del signore sono infinite...

Commenta

Grazie mille Alicasa.. Tu in quale regione lavori?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
            Cmq. mi sembra strano per fare lo scorrimento devono saltare gli interni, mica possono aggiungere posti...cmq. le vie del signore sono infinite...
            xche' saltare l'interno se sei dentro nei posti ok, alla fine ce la giochiamocon gli esterni della graduatoria nelle regioni meridionali

Commenta

xche' saltare l'interno se sei dentro nei posti ok, alla fine ce la giochiamocon gli esterni della graduatoria nelle regioni meridionali
              Ok luigi, allora non mi è chiaro proprio come funzionano gli scorrimenti credo. Potresti spiegare?

Commenta

ti mando la mia mail luigiungaro73@libero.it

Commenta

Onore ai risorti

Un saluto particolare a michele zucca (ora piemonte) e al grande domenico (n. 206 lombardia).
                  Andiamo a riprenderci quello che ci hanno tolto!!!!

Voi sapete di che parlo...

Commenta

Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio
                    Un saluto particolare a michele zucca (ora piemonte) e al grande domenico (n. 206 lombardia).
                    Andiamo a riprenderci quello che ci hanno tolto!!!!

Voi sapete di che parlo...

bocciati all'orale?

se è cosi...stavolta spaccate tutto!

Commenta

S.a.r.a.u.n.p.i.a.c.e.r.e.s.e.g.u.i.r.e.i.l.t.u.o. c.o.n.s.i.g.l.i.o.

Commenta

Sto operando...
                      X