Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioPer cambiare lo stato di cose è necessaria una rivoluzione, una mobilitazione di massa. Ma in Italia le persone, piuttosto che fare la rivoluzione, si suicidano ...
Non c'è piu lo spirito ribelle e battagliero dei nostri antenati ... Più i politici ci bastonano e piu siamo zitti e buoni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioun motivo c'è perchè ci mettono tanto a correggerle e se il conte non lo ha detto è perchè non lo vuole dire
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioIl conte in realtà ha pure fornito una possibile motivazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiola motivazione è che di correttore ce ne solo uno e lo trasferiscono da sede a sede quindi per arrivare a concludere il giro ci mette tempo. sempre a pensar male certa gente
Commenta
-
Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggiosul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
mi auguro solo che sia soltanto una indiscrezione. Vale a dire, qualcuno interno ha saputo che quello sarebbe stato il tempo necessario e le domande, senza ovviamente specificare cosa avrebbero dato.
ho letto proprio quell'intervento che ancora non è stato cancellato.
mhhhhhh ....
Sto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioSi può iniziare anche dalle piccole cose: ad esempio chiedere sempre scontrini e ricevute, non lasciare la macchina in doppia fila, pagare il biglietto dell'autobus.
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiocome siete ben informati ... le sapete proprio tutte eh ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioviviamo nell'era dell'informazione, se ti fidi ancora di ciò che ti propinano senza pensare un attimo con la tua testa e documentarti sei troppo indietro. questa sarà anche la differenza di chi passerà questa seconda prova
Non mi riferisco certo al correttore .... ma a "dritte" ben precise, soffiate, soffiatine e schifezze varie ...
Commenta
Commenta