annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma infatti....beato chi ha fatto il concorso nella propria regione e non ha di questi problemi.....

Commenta

io l'ho fatto nella mia regione,ma mi rendo conto di quanto sia complicato trasferirsi...a parte che,se davvero convocassero su due piedi senza prima richiedere delle preferenze sulle sedi,nel giro di pochi giorni,anche chi risiede inregione potrebbe trovarsi nella situazione di spostarsi a 200 km da casa...non è semplice!!senza contare chi deve licenziarsi o chieder el'aspettativa...mah

Commenta

ma va bene la fotocopia del certificato di laurea autenticato vero? io ne ho già una, l'avevo fatta autenticare in previsione di concorsi ecc...il certificato medico bisogna farlo dal medico di base? anche se aspetterò convocazione per muovermi..

Commenta

il certificato di laurea si richiede alla segreteria della facoltà,giusto?da quello che ricordo,è una semplice dichiarazione dell'università,mi pare che ci andasse una marca da bollo,ma credo che se la fotocopia è stata autenticata vada bene lo stesso...del certificato medico non so nulla,anche xchè nel bando non è specificato...dobbiamo cmq aspettare che comunichino qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            il certificato di laurea si richiede alla segreteria della facoltà,giusto?da quello che ricordo,è una semplice dichiarazione dell'università,mi pare che ci andasse una marca da bollo,ma credo che se la fotocopia è stata autenticata vada bene lo stesso...del certificato medico non so nulla,anche xchè nel bando non è specificato...dobbiamo cmq aspettare che comunichino qualcosa
            Se ho ben capito, a seguito della legge di stabilità 2012, la copia autenticata del certificato di laurea non è più richiesta nè richiedibile dalle pubbliche amministrazioni. http://www.uniba.it/ateneo/fonti-nor...e183-art15.pdf

Commenta

ma se si fa una fotocopia del certificato che rilasciano all'uni?va bene?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                ma se si fa una fotocopia del certificato che rilasciano all'uni?va bene?
                Credo che ci faranno fare una autocertificazione

Commenta

Perchè la presentazione di una fotocopia non autenticata ha pari valore legale di una autocertificazione e le autenticazioni non le fanno più. Speriamo che nella mail/raccomandata che arriverà abbiano tenuto conto dell'intervenuta modifica legislativa.

Commenta

Novità? Arriverà qualcosa in settimana?

Commenta

io ho una fotocopia della pargamema con dichiarazione retro di conformità all'originale da parte di ufficiale giudiziario...penso che sia più che sufficente in ogni caso

Commenta

Sto operando...
                      X