annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOn bisogna fare analisi , lastre etc..io ricordo che all'università per la casa dello studente c'era tutta una trafila e le lastre al torace.

Meno male....mi sento più sollevata.

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Na stupidaggine. Vai all'asl di competenza e in 10 minuti te lo danno. E' sufficiente chiedere il certificato per l'assunzione nella PA e loro lo sanno.

Commenta

Conte i funzionari percepiscono lo straordinario?
      Mi spieghi un pò com'è la carriera?

Dopo funzionario di terza si diventa..di seconda , prima..e poi dirigente?
      A quale livello del privato corrisponde?
      Io sono una banda 8 metalmeccanico. A cosa corrisponde in AE?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        NOn bisogna fare analisi , lastre etc..io ricordo che all'università per la casa dello studente c'era tutta una trafila e le lastre al torace.

Meno male....mi sento più sollevata.
        Lastre? analisi? Ma stai scherzando? Ma chi te l'ha detto sta cretinata?
        Al massimo ti misurano la pressione e ti auscultano (si dice cosi) il petto e la schiena.
        In alcune regioni questo tipo di certificato lo fa il medico di base.

Commenta

Conte i funzionari percepiscono lo straordinario?
          Mi spieghi un pò com'è la carriera?

Dopo funzionario di terza si diventa..di seconda , prima..e poi dirigente?
          A quale livello del privato corrisponde?
          Io sono una banda 8 metalmeccanico. A cosa corrisponde in AE?
          Si..c'è lo straordinario. Carriera? Devi avere una lingua bella lunga

Mammma vedo che sei molto confuso/a. Terza aria è il massimo...si inizia con terza area f1 e si finisce con terza area f5. gli scatti, solo economici, dipendono dai soldi stanziati. E di questi tempi, si fa la muffa per anni.

Sei una banda? musicale?

Commenta

Non me l'ha detta nessuno. Ricordo che per la casa dello studente bisogna fare tutte queste cose per avere il certificato di sana e robusta costituzione.

Lastre? analisi? Ma stai scherzando? Ma chi te l'ha detto sta cretinata?
            Al massimo ti misurano la pressione e ti auscultano (si dice cosi) il petto e la schiena.
            In alcune regioni questo tipo di certificato lo fa il medico di base.

Commenta

errata corrige: bisognava fare

Commenta

Non me l'ha detta nessuno. Ricordo che per la casa dello studente bisogna fare tutte queste cose per avere il certificato di sana e robusta costituzione.
                mai stato in una casa dello studente...ho fatto l'università da autodidatta

Commenta

Ci sono ottime possibilità che il tirocinio inizi il 1 luglio ... Per cui invito tutti a tenersi più o meno pronti ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Ci sono ottime possibilità che il tirocinio inizi il 1 luglio ... Per cui invito tutti a tenersi più o meno pronti ...
                    Ci sono ottime possibilità che vinco al gratta e vinci...datemi 10 euro a testa che li vado a comprare.

Commenta

Non sono confusa..ignoro totalmente i livelli nel pubblico... Banda è il livello nel privato...
                      Quindi un funzionario non può diventare dirigente?
                      (posto che non m'interessa...)

Sto solo cercando di capire..per mia info. ANche se è molto prematuro. Forse è bene farsi certe domande dopo l'orale. Ma è solo pura curiosità.

Si..c'è lo straordinario. Carriera? Devi avere una lingua bella lunga

Mammma vedo che sei molto confuso/a. Terza aria è il massimo...si inizia con terza area f1 e si finisce con terza area f5. gli scatti, solo economici, dipendono dai soldi stanziati. E di questi tempi, si fa la muffa per anni.

Sei una banda? musicale?

Commenta

Sto operando...
                      X