qualcuno sa perché al precedente concorso si parlava di + di venti interni in lombardia e ora non cene sono..non mi riesco a spiegare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Appena decideranno la data di inizio del tirocinio vedrete che sarà di dominio pubblico in un lampo. Anche perchè ho visto sui forum che così è accaduto anche in passato. Una volta che decidono la data, la comunicano anche a chiama per avere notizie, che poi scrive sul forum. Altri chiamano e la notizia diventa certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiomi pongo un interrogativo..ringrazio antipatamente chi mi risponderà per il caso scorrimenti si tiene presente il numero in graduatoria o la posizione..mi spiego meglio..se chiamano in lombardia fino alla456 e con posizione 456 si sono collocati 5 persone..significa che chiameranno 456 + 5 quindi fino a numero 461
Se al numero 456 ci sono 5 persone poichè sono parimerito tutte quante verranno chiamate, lo dice espressamente il bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioappunto!!!!questo ti fa capire come sia impossibile iniziare a breve...gli altri anni si è seguita questa procedura,e dalla mail in cui si richiedeva di presentare documenti,accettazione del tirocinio o eventiuale rinuncia,e l'inizio dei tirocini,sono trascorsi almeno 2 mesi...
Commenta
-
io ho letto su questo forum,ho cercato di ricostruire la dinamica...pubblicazione graduatoria a fine luglio,mail dopo 2 settimane,col termine di 30 gg x comunicare l'accettazione o meno...la raccomandata è arrivata scpirato il termine (quindi a metà settembre) e i tirocini sono iniziati tra fine ottobre e inizi novembre...le date sono state comunicate con la raccomandata,questo ho letto sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioMi spiegate in cosa consiste il certificato medico da portare? e quanto ci vuole a farlo?
Commenta
Commenta