Originariamente inviato da carlottaj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioma la mandano o no sta benedetta raccomandata?? dovrei dare le dimissioni.. questi sono tutti giorni in meno di preavviso che mi tratterranno sullo stipendio. fantastico
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioma la mandano o no sta benedetta raccomandata?? dovrei dare le dimissioni.. questi sono tutti giorni in meno di preavviso che mi tratterranno sullo stipendio. fantastico
in emilia romagna credo che mandino solo la mail
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiodove hai concorso?
in emilia romagna credo che mandino solo la mail
Commenta
-
Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggioIo ho fatto tutto basandomi sull'e-mail; secondo me non ha meno valore della raccomandata.
Commenta
-
Per gli altri napoletani presenti in questo forum:
stamane ho fatto il test per la tubercolosi (Intradermoreazione di Mantoux). L'esame deve essere prescritto dal medico curante, costa 26,77 Euro e lo fanno subito. Poi bisogna ripresentarsi due o tre giorni dopo per mostrare la reazione sul braccio e rilasciano un certificato che riporta l'esito. Gli utenti della ASLNA1 possono farlo presso il P.S.I. di C.so V. Emanuele 690.
La dottoressa ormai sa tutto del concorso all'Agenzia delle Entrate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggioma che lavoro si fa all'ufficio controlli? e all'ufficio legale?
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioA me hanno ventilato l'ipotesi di chiedere un periodo sabbatico per fare il tirocinio, ma era proprio una boutade, invece l'aspettativa non potevo chiederla..anche io tra domani e lunedì invierò il fax di rinuncia..
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioin lombardia
Commenta
Commenta