Originariamente inviato da alicasa

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Dato che la posta non certificata non ha valore probatorio, tu invii la scannerizzazione dei documenti firmati?Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioNella mail ricevuta dalla DR Veneto c'è scritto espressamente di anticiparli via email e poi di consegnarli di persona, in originale, il primo giorno. E' solo l'accettazione che va mandata tramite fax.
Commenta
 - 

Esatto! E loro hanno richiesto una semplice mail, quindi... Ho solo chiesto di avere un cortese riscontro alla mia email, l'ho spedita poche ore fa.Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggioDato che la posta non certificata non ha valore probatorio, tu invii la scannerizzazione dei documenti firmati?
Commenta
 - 

Se non sbaglio siamo anche corregionali... Sarà l'aria;-)Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiop.s. io e te abbiamo fatto scelte simili ;-)
Commenta
 - 

Grazie della comunicazione!!!!Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggioVi comunico di aver rinunciato ufficialmente al tirocinio in Lombardia... in bocca al lupo a tutti quelli che proseguono!
Qualcuno più attento, ha fatto il conto delle rinunce e di eventuali scorrimenti?
Sarebbe utile sapere quanti scorrimenti per regione ci sono ad oggi?
Commenta
 - 

Sì, intendevo proprio come scelte per la sede!Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggioSe non sbaglio siamo anche corregionali... Sarà l'aria;-)

Commenta

Commenta