annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Propongo una ripassata al diritto amministrativo, in particolare, con riguardo al processo, approfondimento delle figure del:
    1) ricorrente;
    2) resistente;
    3) controinteressato.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
      spero che nessuno degli idonei costituiti in giudizio ti risponda. troppo comodo tenersi i soldini e poi chiedere informazioni a chi si è impegnato attivamente per costituirsi in giudizio!!
      Sulla base di questo ragionamento nessuno avrebbe dovuto condividere le informazioni avute in anticipo sulla data della prova, i rinvii, il materiale e le dispense messe qua..... soprattutto perchè è stata chiesta una informazione con cortesia. Se non si vuole aiutare semplicemente non si risponde, fine.

Commenta

Ciao ragazzi idonei che non si sono costituiti in giudizio. Fra qualche giorno dovrei parlare con una ragazza ( idonea in Lombardia ) che ha fatto il controricorso individualmente e che è ben disposta a rispondere alle mie domande. Se e quando saprò qualcosa di utile darò tutte le info a chi magari non aveva "i soldini" da investire nel controricorso, a chi non tollera facebook e ha scelto legittimamente di non crearsi l'account, a chi semplicemente non ha ritenuto opportuno imbarcarsi in questa avventura confidando nel lavoro dell'Avvocatura di Stato.

A prestp

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi idonei che non si sono costituiti in giudizio. Fra qualche giorno dovrei parlare con una ragazza ( idonea in Lombardia ) che ha fatto il controricorso individualmente e che è ben disposta a rispondere alle mie domande. Se e quando saprò qualcosa di utile darò tutte le info a chi magari non aveva "i soldini" da investire nel controricorso, a chi non tollera facebook e ha scelto legittimamente di non crearsi l'account, a chi semplicemente non ha ritenuto opportuno imbarcarsi in questa avventura confidando nel lavoro dell'Avvocatura di Stato.

A prestp
          anche a chi non c'entra nulla ma è curioso? va bene lo stesso?!!
          saggia ragazza.. grazie..

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
            Anche io non ho aderito all'intervento degli idonei perchè non lo ritengo necessario. Mi fido dell'avvocatura di stato!, diventare avv. di stato non è proprio come superare l'esame di avv. professionista.
            Se c'è chi ritiene di dover dare mandato ad un avvocato per intervenire a giochi quasi fatti, liberissimo di farlo.
            Poi, su chi frequenti il forum solo per prendere, è tutto da vedere.
            verissimo...diventare avvocato di stato nn è come superare l'esame di avv professionista..
            nel secondo caso puoi sperare nella sorte e nelle tue capacità...nel primo solo in una grande pedata nel c u l o

Commenta

Ragazzi ho una domanda semplice
              ma gli idonei che hanno presentato il ricorso sul ricorso chi sono?
              quelli ammessi alla seconda prova o quelli che non sono rientrati in graduatoria?

Commenta

Anche se non si sa nemmeno se la seconda prova si farà ma, se la superiamo, come si può coinciliare l'eventuale tirocinio senza lasciare definitivamente il vecchio lavoro? Si può chiedere un'aspettativa? In questo caso, però, mi pare che la puoi avere sono con 5 anni di anzianità...grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Pare si sia liberato un posto vicino roma, zona vaticano.Il termine ultimo per far domanda è il 28 febbraio,bisogna fare in fretta!

Commenta

Se appartieni al comparto ministeri il riferimento è questo
                    Orientamenti applicativi_M190

Commenta

Scusate, è possibile inviare qui messaggi privati? in caso affermativo, come si fa??

Commenta

Sto operando...
                      X