annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Contee è chiaro che tu sei molto più rilassato di me...! Bastava cambiare nome da prova attitudinale a prova di memoria, e nessuno si sarebbe lamentato.

Cisco23, va bene! come dici tu. Basta che ti cheti e attendi serenamente i risultati.
    E mo basta...
    Se avete qualcosa da recriminare fate come nella prima prova: correte da Rienzi e fate ricorso.
    Se credi di aver subito un torto allora muoviti per ottenere giustizia.

P.s. Io mi sono esercitato un pò solo sui ripam perchè altro non avevo su cui esercitarmi. Se chi, al contrario di me, era a casa tutto il giorno perchè per sua sfortuna non lavora e ha fatto 100 volte i quiz ripam (altro non c'è su cui esercitarsi, se ancora non lo hai compreso) ed ha un'ottima memoria allora mica è colpa sua.
    io devo pagare affitti, bollette etc etc e non mi posso permettere di mettermi in aspettativa. Mica ora mi in***** a morte con chi era a casa e si è esercitato come un matto...
    Ultima modifica di ilconteee; 20-04-2013, 08:09.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      mutoooooooooooooooooo

...La prossima volta che incontrate qualcuno che irritato o furioso o magari arrogante, ironico, che trova da ridire su tutto, o che comunque ha perso la calma, allora cercate di ricordare che: una persona che si sente bene non ha mai alcun bisogno di attaccare o di mettere in ridicolo nessun altro... (Kay Pollak)
      Certo che sono arrabbiata, soprattutto però (forse nn s'è capito) con me stessa perché senz'altro ho fatto delle valutazione errate, un esercizio sui ripam discontinuo a causa dei continui rinvii e ne prendo (eccome) atto scivolando da un quindicesimo posto al....nulla. Avevo studiato tanto le varie materie, qualcosina direi proprio che lo so, per la seconda prova ero proprio convinta che c saremmo misurati sul metodo e sulla velocità di calcolo, nn sulla memorizzazione nuda e cruda di calcoli e brani. Non frequento tanto i forum e il pc (grosso errore) xciò sono proprio rimasta fregata. Sicuramente lamentarsi ormai nn serve a niente, ma almeno mi sfogo un po' e il dottore che afferma che anche i concorsi (un po' tutti) sono tutt'altro che meritocratici ha ragione!!! Selezionano certo ma nn i piu' bravi... sarà giusto allora che chi è arrivato ultimo xkè delle materie della prima prova sapeva poco poco adesso magari passa avanti xkè ha imparato l'elenco telefonico, ma per favore....

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Senti mio caro la prova di memoria nuda e cruda la farai te e non noi. Io tutto quello che è uscito lo sapevo fare ok? E quello che nonostante l esercizio non ho scritto fare (tabella arcieri) l ho lasciata in bianco. Che bello sputare sentenze e non ammettere la propria sconfitta. Comunque come va va, questo concorso e tre quarti dei suoi partecipanti mi hanno veramente nauseata. E adesso mi godo il meritato relax. Ci si sente il 10 Maggio, ho già dato troppo x questo concorso.
        Ros mi dici come ti è andata?
        E la chiedevi a me la tabella degli arcieri!! Non sai quante volte l'ho spiegata!!
        Ti abbraccio e abbi fiducia. Ti auguro il meglio
        Ultima modifica di mari66; 20-04-2013, 08:12.

Commenta

Cisco23, va bene! come dici tu. Basta che ti cheti e attendi serenamente i risultati.
          E mo basta...
          Se avete qualcosa da recriminare fate come nella prima prova: correte da Rienzi e fate ricorso.
          Se credi di aver subito un torto allora muoviti per ottenere giustizia.
          Non leggermi se la cosa ti dà sui nervi. D'altronde tu non sei già un Funzionario, quindi cosa caspita potrà mai fregartene se dei disoccupati si lamentano...!

Commenta

Originariamente inviato da Elenana Visualizza il messaggio
            Certo che sono arrabbiata, soprattutto però (forse nn s'è capito) con me stessa perché senz'altro ho fatto delle valutazione errate, un esercizio sui ripam discontinuo a causa dei continui rinvii e ne prendo (eccome) atto scivolando da un quindicesimo posto al....nulla. Avevo studiato tanto le varie materie, qualcosina direi proprio che lo so, per la seconda prova ero proprio convinta che c saremmo misurati sul metodo e sulla velocità di calcolo, nn sulla memorizzazione nuda e cruda di calcoli e brani. Non frequento tanto i forum e il pc (grosso errore) xciò sono proprio rimasta fregata. Sicuramente lamentarsi ormai nn serve a niente, ma almeno mi sfogo un po' e il dottore che afferma che anche i concorsi (un po' tutti) sono tutt'altro che meritocratici ha ragione!!! Selezionano certo ma nn i piu' bravi... sarà giusto allora che chi è arrivato ultimo xkè delle materie della prima prova sapeva poco poco adesso magari passa avanti xkè ha imparato l'elenco telefonico, ma per favore....
            il concorso deve per definizione SELEZIONARE.
            Ora, se un concorso prevede una prima prova su determinate materie io che faccio? mi studio le materie oggetto del concorso. Se prevede una seconda prova psico-attitudinale, io mi esercito su questa tipologia, ben sapendo che nei 2 concorsi passati l'AE ha usato i ripam.

Tu ti ritieni brava, come ce ne saranno a migliaia in italia. Non può dire di essere la più brava su migliaia di persone che sono al tuo livello o sopra. I posti sono quelli: non si possono assumere tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Non leggermi se la cosa ti dà sui nervi. D'altronde tu non sei già un Funzionario, quindi cosa caspita potrà mai fregartene se dei disoccupati si lamentano...!
              va beh...passo e chiudo. Inutile parlare.

Commenta

per il conte

Scusa Conte volevo chiederti se per te 13 omesse e 3 errori mi lasciano qualche speranza...grazie

Commenta

Qualcuno ha saputo (non sentito) il voto minimo nel Lazio?

Commenta

va beh...passo e chiudo. Inutile parlare.
                    OHHH conteee e te l'avevo detto che era inutile..
                    Tu dici aglio e qualcun'altra risponde cipolla.. Punto.
                    Non ci puoi fare niente va così..
                    Buongiorno..

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                      Scusa Conte volevo chiederti se per te 13 omesse e 3 errori mi lasciano qualche speranza...grazie
                      dipende.......1) dalla sede 2) se davvero sono vere le notizie nauseanti lette...io credevo in una media più bassa ma a quanto pare i brani di quest'anno sono paragonabili alle serie numeriche degli anni passati.....

Commenta

Sto operando...
                      X