annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vorrei sapere se il voto della seconda prova fa media per l'orale? si tiene conto, alla fine, del solo orale e della preselettiva?
    no, non fa media...ad ogni prova si riparte sempre da zero.
    all'orale si tiene conto solo dell'orale e forse anche della valutazione del tirocinio svolto. negli scorsi anni la valutazione del tirocinio valeva poco quanto niente.

Commenta

Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
      Chi concorre per l'Emilia?
      io concorro per l'emilia.....dimmi tutto

Commenta

Secondo te quanti interni ci sono in Emilia?

Commenta

altrosalento anche io sono salentina della provincia di lecce e concorro per la lombardia .....

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            negli scorsi anni la valutazione del tirocinio valeva poco quanto niente.
            Confermo, non fate affidamento sul tirocinio, ci si gioca tutto all'orale.

Commenta

ragazzi ( soprattutto i più "rodati" ) secondo voi su quanti errori bisognerà attestarsi??

Commenta

direi il meno possibile....almeno 74 giuste.....

Commenta

per quelli che come me vanno da bari o prov. a milano...ho prenotato un volo ryanair a 23 euri (bari bergamo ore 14,25 - a bergamo c'è il bus che porta in stazione centrale a 5 euri...

Ciao mago, mi spieghi come arrivare a Bari Palese dalla stazione centrale di Bari, e quanto tempo ci vuole?

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
                    Ciao mago, mi spieghi come arrivare a Bari Palese dalla stazione centrale di Bari, e quanto tempo ci vuole?

[/COLOR]
                    mi dispiace ma non ne ho idea...non vado in aeroporto da Bari ma da una città vicina

Commenta

rosaria se vedi le graduatorie degli anni precedenti, anche con 14 15 errori in regioni come Emilia Veneto Lombardia Piemonte si superava la 2 prova, quest'anno con quella formula e in particolare con quella penalità la media voto si abbasserà ulteriormente

Commenta

Sto operando...
                      X