Originariamente inviato da Alex

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

se mi dici quali sono, le faccio e poi ci confrontiamoOriginariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioCiao un bel pò di tempo fa Mich aveva postato 2 simulazioni, ma per caso ci sono anche le soluzioni?
Ho provato a cercarle in tutte le discussioni, ma non le trovo.
Grazie infinitamente.
Commenta
 - 

alcune tabelle del simone sono davvero odiose. cioè ti ritrovi a dover fare divisioni con entrambi i fattori di oltre 5 cifre.. ti sale l'arragghio! comunque per assimilare i meccanismi va piu che bene. infatti sono un pò indeciso se provare pure il cotruvo. spero non sia maleOriginariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioquella prova l'hanno inventata quelli della Simone...nel 2006 e 2007 non è stata fatta nessuna prova logico-attitudinale...poi sulle soluzioni nel caso specificp non saprei dirti. Io ho comprato quel libro l'estate scorsa per iniziare ad esercitarmi, è stato utile almeno inizialemente per capire i meccanismi, ma gli esercizi sono odiosi e ci sono molti errori nelle soluzioni...quidni non mi stupirei se anche quelle da te indicate siano sbagliate.
Commenta

Commenta