annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche mio marito per l'Emilia.Ha detto che ha risposto a tutto...ma forse era meglio lasciare in bianco nell'indecisione.Cmq bravi tutti!Grande stima!

Commenta

ragazzi qualcuno potrebbe verificare la 569 ripam laureati. come risposta viene messa E ma secondo me è sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        ragazzi qualcuno potrebbe verificare la 569 ripam laureati. come risposta viene messa E ma secondo me è sbagliata
        anche per me è sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          ragazzi non so voi. O lo stress mi ha fatto andare nel pallone oppure c'erano errori in alcuni esercizi.

Oh.... Ora chiamo a rienzi per fare ricorso.

Chi è con me? Sahashusauhsuahsahu
          anche io conte credo che c'era una tabella completamente sbagliata e la ho tralasciata.può essere non credo fossi per la tensione boh.

Commenta

Originariamente inviato da drughina Visualizza il messaggio
            anche per me è sbagliata
            rettifico....è corretta. infatti la risposta è Mensili che non è compresa nelle opzioni

Commenta

Credevo di essere stata l'unica in difficoltà per il poco esercizio... Sto ritrovando una leggera speranza... In Piemonte con una decina di omesse e non più di 7/8 errori? Che ne dite? Certo salvo brutte sorprese...
              Mannaggia ammè che non ho guardato i brani ripam ritenendo che l'A E non li avrebbe mai scelti perchè tutti si esercitavano con quelli.
              Comunque ora è fatta e rinnovo l'in bocca al lupo a tutti! Non ricordo la data della pubblicazione... 10 o 11 maggio?

Commenta

10 maggio...

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
                  anche io conte credo che c'era una tabella completamente sbagliata e la ho tralasciata.può essere non credo fossi per la tensione boh.
                  vero! in una tabella anche a me non tornavano i conti su 2 o 3 domande e mi sa che le ho sparate. comunque è assurdo che capitino ste cose in un concorso pubblico

Commenta

Ciao ragazzi, per favore qualcuno di voi potrebbe postare la formula usata già nel precedente concorso con penalità 1.75 ? io non riesco a ritrovarla. Magari qualcuno di voi ce l'ha sottomano. Grazie

Commenta

Ma veramente Mensili nel questionario c'era. L'hanno cambiata questa domanda. Tant'è che nei ragionamenti critico numerici non c'era nemmeno una opzione "nessuna delle precedenti".

Commenta

Sto operando...
                      X