annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    E' da qualche giorno che vi seguo ... prima no!! E mi sono affezionata, le lezioni di grammatica di Cinghialone e del sig. Activia (attentamente letto tutto eh), lezioni di analisi economica, poi il Conte (mi raccomando non darti fuoco altrimenti dobbiamo proclamare il lutto ) ...
    Grace, come mio solito.....tra qualche giorno...poooffff!
    Le cose piacevoli durano sempre poco. Alla lunga, stancano!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ohhhhhhh FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME.

L'ideale sarebbe: quiz piscoattitudinali come preselettiva. quiz tecnici come prima prova, tirocinio e poi orale.
      Si, la formula del concorso effettivamente è "crudele" per qualcuno ... pensate a chi ha lasciato un lavoro per fare il tirocinio e poi viene bocciato ... a confronto, non superare la seconda non è nemmeno così grave...

Commenta

com'era il test del 2009?

Commenta

aspettativa non retribuita è un tuo diritto no?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Si, la formula del concorso effettivamente è "crudele" per qualcuno ... pensate a chi ha lasciato un lavoro per fare il tirocinio e poi viene bocciato ... a confronto, non superare la seconda non è nemmeno così grave...

ne hai visti bocciati tanti dopo il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
              ne hai visti bocciati tanti dopo il tirocinio?
              Ti rispondo io. Purtroppo SI! e non pochi.

Commenta

Ti rispondo io. Purtroppo SI! e non pochi.
                OHI, ma secondo il tuo modestissimo parere sarebbero stati da bocciare o da tenere?

Commenta

Il discorso è semplicissimo. Allora, si fanno i quiz attitudianli prima di quelli culturali. Una risposta esatta vale + 10 e una sbagliata -2.55. In tutta Europa, intendo nei concorsi europei, è esattamente il contrario. E una risposta sbagliata vale una corretta. -10, +10. Prima i Ripam e poi il tes culturale.
                  se una risposta errata vale un 1/4 di quella giusta (e negli anni precedenti era anche meno) lo vogliamo capire che si premia chi risponde a caso? che chi ha studiato non dimostra di averlo fatto perchè la risposata sbagliata non annulla quella giusta ma ce ne vogliono 4 sbagliate? Ma tanto possiamo tutti essere posibilili candidati e quindi meglio creare le condiioni migliori per chi deve passare a casaccio. Senza impegno e studio.

Commenta

Grace, come mio solito.....tra qualche giorno...poooffff!
                    Le cose piacevoli durano sempre poco. Alla lunga, stancano!
                    E' la vita Conte ... però non ho mai considerato il forum un luogo in cui passare del tempo e poi grazie e arrivederci ... qui ho conosciuto persone bellissime con le quali ho condiviso molto e con le quali tutt'oggi siamo in contatto, ci sentiamo e ci chiediamo cosa fa ciascuno di noi nella vita ....tu stesso hai avuto modo di vedere che i miei interventi non sono del tutto superficiali

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      le persone preparate sono in genere umili e non hanno quindi certezze assolute... Non è mia abitudine ostentare titoli... se guardi i miei numerosi messaggi lo verifichi, ma se qualcuno va sul personale e mette in dubbio la mia preparazione, allora mi sembra opportuno andare a guardare i risultati e non le autocelebrazioni
                      Io sono umile, ma ho anche certezze. I titoli li hai ostentati solo tu (3 concorsi vinti, complimenti!), e TU sei andato sul MIO personale chiedendomi quanti concorsi avessi avessi passati io. TU hai messo in dubbio la mia preparazione dandomi dell'ignorante in amministrativo (e ci può anche stare, visto che non ho studiato giurisprudenza.. ho ammesso di avere una preparazione SUFFICIENTE per affermare con certezza quale fosse la risposta giusta). E TU ti sei autocelebrato.

L'amministratore ha cancellato tutti i messaggi, compresi i miei, così solo chi ha letto sa cosa hai scritto....Non provocare più

Commenta

Sto operando...
                      X