annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedetevi olanda portogallo sul sito rai, un partitone

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
      Ma per la sicilia 100.000 € bastano?
      si vede che a giurisprudenza non si studiano VAN, TIR e Pay Back Period

Commenta

Qualche interno non avrebbe notizie di prima mano da condividere?

Commenta

cmq, per chi ha superato la prima prova, la cosa peggire è vedere che ci sono persone che, rispetto a te che hai risposto a 75 domande esatte, ce ne son altre che hanno riposto a 12 e risecono a passare la seconda prova. Fosse il caso che la scrematura venisse fatta con i quiz attitudinale e non il contrario? Come nel resto del mondo? Ho un dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            vedetevi olanda portogallo sul sito rai, un partitone
            Anni fa seguivo il calcio. Poi è successa una cosa strana, che sinceramente non capisco. Sky, mediaset premium...pagavi per vedere dei milionari in mutande che correvano dietro un pallone. Proprio non capivo! Ho deciso allora una cosa: se i calciatori mi pagano vado a tifare per loro.

Ancora sto aspettando!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              cmq, per chi ha superato la prima prova, la cosa peggire è vedere che ci sono persone che, rispetto a te che hai risposto a 75 domande esatte, ce ne son altre che hanno riposto a 12 e risecono a passare la seconda prova. Fosse il caso che la scrematura venisse fatta con i quiz attitudinale e non il contrario? Come nel resto del mondo? Ho un dubbio.
              ohhhhhhh FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME.

L'ideale sarebbe: quiz piscoattitudinali come preselettiva. quiz tecnici come prima prova, tirocinio e poi orale.

Commenta

manca poco. fidate.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  ah quindi sei una abituè del forum!....un' affecionada!
                  E' da qualche giorno che vi seguo ... prima no!! E mi sono affezionata, le lezioni di grammatica di Cinghialone e del sig. Activia (attentamente letto tutto eh), lezioni di analisi economica, poi il Conte (mi raccomando non darti fuoco altrimenti dobbiamo proclamare il lutto ) ...

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
                    Qualche interno non avrebbe notizie di prima mano da condividere?
                    ....ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano .

Grande LUCIO!

Disperato erotico stomp - Lucio Dalla - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      ....ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano .

Grande LUCIO!

Disperato erotico stomp - Lucio Dalla - YouTube
                      Ok ci ho provato mi è andata male!!!

Commenta

Sto operando...
                      X