vedetevi olanda portogallo sul sito rai, un partitone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioMa per la sicilia 100.000 € bastano?
Commenta
-
cmq, per chi ha superato la prima prova, la cosa peggire è vedere che ci sono persone che, rispetto a te che hai risposto a 75 domande esatte, ce ne son altre che hanno riposto a 12 e risecono a passare la seconda prova. Fosse il caso che la scrematura venisse fatta con i quiz attitudinale e non il contrario? Come nel resto del mondo? Ho un dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiovedetevi olanda portogallo sul sito rai, un partitone
Ancora sto aspettando!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocmq, per chi ha superato la prima prova, la cosa peggire è vedere che ci sono persone che, rispetto a te che hai risposto a 75 domande esatte, ce ne son altre che hanno riposto a 12 e risecono a passare la seconda prova. Fosse il caso che la scrematura venisse fatta con i quiz attitudinale e non il contrario? Come nel resto del mondo? Ho un dubbio.
L'ideale sarebbe: quiz piscoattitudinali come preselettiva. quiz tecnici come prima prova, tirocinio e poi orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioah quindi sei una abituè del forum!....un' affecionada!) ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggioQualche interno non avrebbe notizie di prima mano da condividere?
Grande LUCIO!
Disperato erotico stomp - Lucio Dalla - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio....ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano .
Grande LUCIO!
Disperato erotico stomp - Lucio Dalla - YouTube
Commenta
Commenta