Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggioA chi ha già fatto il concorso, chiedo: quali sono le modalità di svolgimento? Si usa il cartaceo per i quiz o i terminali? Ma le domande sono uguali x tutti? Ci si può consultare? Immagino di no...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiodevi annerire, con la penna che ti danno loro, il quadrato relativo alla risp esatta. nn lasciare spazi bianchi, deve essere tutto nero. le domande sn uguali ma credo cambi la disposizione, cioè ad es. la mia domanda n. 1 può essere la tua 10ma domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiodevi annerire, con la penna che ti danno loro, il quadrato relativo alla risp esatta. nn lasciare spazi bianchi, deve essere tutto nero. le domande sn uguali ma credo cambi la disposizione, cioè ad es. la mia domanda n. 1 può essere la tua 10ma domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosono 2 testi non sono tutte uguali
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoae Visualizza il messaggioah, ok. E per caso qualcuno di voi conosce la formula x calcolare il punteggio nelle simulazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggiomi complimento per il vostro senso dell'umorismo! Denuncia un elevato grado di maturità...
perchè per la domandi che hai posto...ti aspettavi una risposta seria??..
Commenta
Commenta