annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    la risposta è la A
    Ai fini IVA il soggetto passivo o obbligato è sempre l'imprenditore.....ma il "percosso" è il consumatore finale dato che l'imprenditore potrà detrarre dall'IVA a debito per le cessioni e prestazioni, l'IVA a credito per gli acquisti e le forniture.
    Ok obbligato/soggetto passivo di diritto è l'imprenditore però attenzione il percosso è sempre l'imprenditore mentre il consumatore finale è il soggetto passivo di fatto/inciso dal tributo
    Ultima modifica di *Stella*; 28-05-2012, 20:19.

Commenta

mi complimento per il vostro senso dell'umorismo! Denuncia un elevato grado di maturità...

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggio
        A chi ha già fatto il concorso, chiedo: quali sono le modalità di svolgimento? Si usa il cartaceo per i quiz o i terminali? Ma le domande sono uguali x tutti? Ci si può consultare? Immagino di no...
        Grazie
        devi annerire, con la penna che ti danno loro, il quadrato relativo alla risp esatta. nn lasciare spazi bianchi, deve essere tutto nero. le domande sn uguali ma credo cambi la disposizione, cioè ad es. la mia domanda n. 1 può essere la tua 10ma domanda.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          devi annerire, con la penna che ti danno loro, il quadrato relativo alla risp esatta. nn lasciare spazi bianchi, deve essere tutto nero. le domande sn uguali ma credo cambi la disposizione, cioè ad es. la mia domanda n. 1 può essere la tua 10ma domanda.
          grazie della risposta giovanni!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            sono 2 testi non sono tutte uguali

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              sono 2 testi non sono tutte uguali
              ah, ok. E per caso qualcuno di voi conosce la formula x calcolare il punteggio nelle simulazioni?

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoae Visualizza il messaggio
                ah, ok. E per caso qualcuno di voi conosce la formula x calcolare il punteggio nelle simulazioni?
                sim sala bim!

Commenta

A parte gli scherzi non è che serva molto,se lo fai al nord fanne almeno 60 buone se vai al sud almeno 70

Commenta

lo faccio al centro...

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggio
                      mi complimento per il vostro senso dell'umorismo! Denuncia un elevato grado di maturità...

perchè per la domandi che hai posto...ti aspettavi una risposta seria??..

Commenta

Sto operando...
                      X