Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiola risposta è la A
Ai fini IVA il soggetto passivo o obbligato è sempre l'imprenditore.....ma il "percosso" è il consumatore finale dato che l'imprenditore potrà detrarre dall'IVA a debito per le cessioni e prestazioni, l'IVA a credito per gli acquisti e le forniture.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioFabio ma nell'ultima domanda c'era scritto se sono e infatti mi pareva strana, vedo che hai aggiunto un non nella risposta. Senti puoi dirci la fonte di queste domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioGrazie Ezio sei sempre stra gentile! Come stai? Io sempre piu' in tensione per questo concorso al quale ho cercato di dedicare piu' tempo possibile ma sono arrivata a una preparazione media ... Chissà .. Un bacio
grazie anticipatamente
Commenta
-
Ospite
state tranquilli,alla fine bravura e fattore c:P
nelle regioni del sud serve un miracolo,credo
Commenta
-
Ospite
e sì,capisco che si voglia lavorare a casa propria ma considerando il numero e qualche funzionario che tanta la discesa,è un'impresa!
Commenta
-
ma chi dovrebbe tentare la discesa...durante il tirocinio che fanno...si licenziano dal posto che già hanno?io nn azzarderei..
il nr dei posti bassi è l'elemento che preoccupa..ma se quelli che lo provano su sono tanti..e qui ci prova solo chi lo fa tanto per provarlo..magari..con un po...tanto c.....poi se va male..nel 2013 lo provamo in lombardia
Commenta
Commenta