Si Sa qualcosa con fonti certe, della Lombardia? Grazieeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma infatti le graduatorie non saranno definitive in nessuna regione.
I terremotati mica sono soltanto in Emilia.. se uno di Mirandola ha fatto la domanda in Lombardia deve ancora sostenere la sua prova.
Riguardo questo, peraltro, io non ho nemmeno granchè da lamentarmi.. il terremoto è una circostanza straordianaria, è giusto recuperarli ed è giusto che partecipino nella stessa graduatoria degli altri.
Commenta
-
Comunque, se annulleranno il concorso, e ribadisco se, saremo di fronte al primo concorso in Italia annullato per il chiacchericcio di Internet.
I reclami del Codacons si basano su proteste dei partecipanti: mancano prove certe (belli i video su youtube.. che non testimoniano nulla), mancano verbalizzazioni nelle varie regioni.
Io voglio fare la persona seria e mi rendo conto che esiste la probabilità che qualcuno nelle varie regioni (e parli di qualche decina di persone) sia telefonicamente riuscito ad avere un paio di risposte.
Io non ho visto niente, ma penso sia possibile.
Ma santo cielo, se le soglie sono le solite degli altri anni, vuol dire che si è trattata di una cosa assolutamente risibile, paragonabile alla gente che avrà inevitabilmente copiato gli scorsi anni.
E vuoi annullare un concorso per questo? Con gente che ha buttato soldi e sangue per sorpassare la prima prova?
Oh, se lo fanno amen, si rifà. Ma veramente psicologicamente mi stanno dando mazzate sui denti da una settimana.
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggioHo chiamato la Direzione regionale dell'Emilia, mi hanno confermato il voto minimo di 25,721.
Sulla formula invece non mi hanno detto nulla.
Commenta
-
ragazzi stamane ho chiamato varie dir. reg. e eccetto la Lombardia (che da altra dir.reg. mi è stato confermato che non risponderanno nè ora nè mai)mi hanno tutti confermato che occorrerà attendere prima il recupero della prova x i terremotati che possono aver gareggiato in qualsiasi regione, sia i catanesi. La stessa dir.reg. sicilia infatti m'ha risposto che nn sanno ancora qnd verrà recuperata e che qlc di certo si saprà solo il 27 giugno. con ogni probabilità (e me ne dispiaccio non sapete quanto!!) la II prova nn si svolgerà a metà luglio e probabilmente neanche x la fine di luglio. insomma dipende dal recupero della I.
Bene!! questo è quanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggioHo chiamato la Direzione regionale dell'Emilia, mi hanno confermato il voto minimo di 25,721.
Sulla formula invece non mi hanno detto nulla.
scusami
quanti posti ci sono per l'Emilia?
grazie 1000
Commenta
-
...e dal Piemonte??
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum ma vi seguo e mi aggiorno tramite le vostre discussioni da tanti mesi Non ho mai letto però di qualcuno che riporti notizie dal Piemonte...mi sapreste dire qualcosa per favore??? Sono veramente in ansia.
Riguardo la formula, credo che alla fine non rilevi più di tanto perchè, come ha detto qualcuno nei post precedenti, conta solo il numero delle persone che ha fatto meglio di noi nella nostra sede in riferimento al numero degli ammessi (tanto viene applicata a tutti la stessa formula!). Considerando che l'unica correzione pare essere stata quella dell'Emilia e che il numero di posti a disposizione e di partecipanti variano nelle diverse sedi, credo che sia inutile generalizzare e restare in attesa di qualche anticipazione da parte di qualcuno che vada alle correzioni... Ma in Piemonte qualcuno sa quando ci saranno le correzioni??? IO andrei volentieri...
Ciao e in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta