Confermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio24+(X-420)*6/380 (58 esatte, 20 errate, 2 omesse) Vi risulta che con questa formula esca il punteggio minimo di Bologna dato in questo forum? Vale a dire 25,721. Se così fosse ecco la formula esatta dove 420 ha perfettamente senso, a differenza di 448. Chi riesce a impostare la formula su excel lo faccia e ci dica.
Commenta
-
Originariamente inviato da agos Visualizza il messaggioCiao a tutti ho partecipato al concorso in puglia per i "soli 25 posti"......volevo chiedervi chi vi ha comunicato la seguente formula: " 24+(X-420)*6/380 "? io ne ho fatte 60 giuste, 17 sbagliate e 3 omesse, quindi sicuramente non rientro nella selezione in puglia dato che ho letto sul forum che è necessario il punteggio minimo di 27........io avrei totalizzato circa il 25,8 con la formula de 448. in bocca al lupo a tutti
io 60 esatte, 2 omesse e 18 errori. anch'io fuori. sarà x la prossima volta.
Commenta
-
salve ragazzi, tra formule varie non ci capisco molto (anche perchp sostenendo l'orale per assistente l'altro ieri non ho avuto molto tempo per pensarci)...ma con 67 esatte e 13 errate è possibile sapere che punteggio si è ottenuto? GrazieUltima modifica di Fabios82; 15-06-2012, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioConfermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioConfermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioe si può dire basta ad un sacco di cose purtroppo
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioQualcuno che la prossima settimana assisterà alle correzioni del Lazio? Io non posso, sono rientrata in Sicilia..
Commenta
Commenta