annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Ezio mi sapresti dire quale è la formula? quella con il 448? Grazie.
    sto 448 sta diventando più misterioso del 555 di oronzo canà

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ho chiamato verso le 9 io
      non si sbottonavano e dopo molte insistenze mi hanno detto che sett prox pubblicheranno dopo vervbalizzazione il punteggio minimo
      che e' 25,721 invece di chiedere qui e la studiate e fate i ripam gente
      mICH
      Ma cosa sono questi ripam???

Commenta

prova a vedere gli altri anni se giravano personaggi del genere...gli altri anni restavano fino alla fine oltre per sapere minimo e formula anche per sapere se erano passati o meno,visto che a chi assisteva riportavano il punteggio conseguito

Commenta

Io sono in attesa del minimo per la lombardia ma probabilmente sono ancora in corso le correzioni.
          Ma voi sapete dove trovare le risposte esatte se da qualche parte ci sono?
          Anche perchè vanno abbinate alle domande diverse come sequenza...senza di quello posso fare tute le congetture del mondo..
          Help! e Grazie a chi sa darmi qualche indicazioni se no aspetto il 27...
          Silvia
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          si stamattina mi ha detto che al 101%dal 60 quindi a partire da 60 , poi 61 ecc siamo tutti dentro
          Basta adesso dail,,,

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
            Ma cosa sono questi ripam???
            i ripam vi hanno già fatto il pacco una volta,io non mi sono fatto fregare,non vi fate fare il bis voi eh

Commenta

Io invece non capisco tutta questa necessità di sapere la formula giusta e il voto minimo prima che l'agenzia lo pubblichi e lo renda noto a tutti.
              Se chi è andato alla correzione non divulga i risultati ciò non inficia sicuramente la prova del singolo che è precedente e ormai consolidata.
              E quale sarebbe il vantaggio? Quello di cominciare da oggi a fare i quiz per la seconda prova?
              Cosa ti impedisce di farli a prescindere dal sapere se si è superata la prima prova?
              Adesso basta, ci vuole solo un pò di pazienza e aspettare che fonti ufficiali pubblichino qualcosa.
              Relax please

Commenta

cmq dico che bisogna solo aspettare qualche notizia certa proveniente non dall'emilia sulla formula visto che c è solo confusione

Commenta

ragazzi credo che questo messaggio sia importante per tutti noi....

Ho appena chiamato la direzione regionale Puglia, ....sono stati gentilissimi e mi hanno spiegato per filo e per segno tutto quanto....

allora la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]

La data della seconda prova non si conosce per nessuna regione quindi non sarà il 13 luglio....

Le graduatorie saranno provvisorie e non è certo che escano per tutti il 27 giugno, in quanto c'è il problema dei candidati terremotati residenti nelle zone dell'Emilia che parteciperanno per tutte le sedi regionali.

Infatti in Puglia ci sono 7 candidati residenti in Emilia che devono sostenere ancora la 1 prova e dunque la graduatoria potrà essere definitiva solo quando tutti i candidati avranno svolta la prova.

Mi hanno cmq dato un margine minimo per il punteggio che è 27....quindi con meno di 27 in puglia si è fuori....
                  Ultima modifica di franpot79; 14-06-2012, 11:19.

Commenta

Qualcuno può mettere un file di excel con la foruma aggiornata che calcoli il tutto in automatico? Grazie.

Commenta

allora con questa formula che non ho postato io c' è il 448 di cui tanto si parla
                      24+(x-448)*6/352
                      si riesce ad ottenere 25,721 con 60 corrette e 20 errate quindi credo sia quella giusta

Commenta

Sto operando...
                      X