annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
    ma vuoi scherzare? chi vuoi che si sposti verso la lombardia? se un interno vuole andarci non ha nemmeno bisogno di fare un concorso
    ma ne precedente concorso (2009)erano tipo 22-23---quindi potrebbero esserci!!!

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
      ma ne precedente concorso (2009)erano tipo 22-23---quindi potrebbero esserci!!!
      scusa ma tu l'hai fatto per la lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        L'AE pensa ai suoi problemi e non ai nostri (anche perchè noi siamo in tanti), praticamente io ho paura do firmare un contratto d'affitto per poi vedermi sospeso il tirocinio a causa di un'eventuale sospensiva, qualcuno a luglio ha pure l'orale al comune di roma, può anche darsi che ci sia pure il concorso all'Inpdap (le date usciranno a giugno).
        E poi il bando parla chiaro: i ricorsi possono essere presentati entro 60 giorni dalla data della pubblicazione dell'atto impugnato, quindi l'AE per cautelarsi avrebbe fatto meglio ad aspettare dopo l'estate per noi avere sorprese durante il tirocinio
        premesso che solo in italia dobbiamo ancora stare a parlare di ricorsi dopo la pesante batosta che hanno preso dal tar, ma craivau siamo seri: tu pensi veramente che bloccheranno di nuovo il tutto? io stavolta me la rido e me ne sbatto del loro ricorso....sono semplicemente ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        poi lasciamo stare il concorso dell'inpdap....ovvero un ente che non esiste più ed il cui concorso viene costantemente rinviato dal dicembre del 2009!!! ma dai su....siamo seri

Commenta

Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
          Ma tu intendi il congedio per la formazione?? Perche' pure io sono indecisa fra quello e l'aspettativa per motivi personali... In ogni caso la domanda per il congedo per la formazione deve essere depositata almeno trenta giorni prima dell'inizio dell'attivita' formativa... e se andiamo avanti ancora un po' con i tempi di ricevimento email/raccomandata siamo fuori termine... Fammi sapere come ti comporterai (io sono Ministero Giustizia)
          anche io vengo dal comparto ministeri e concorro x la campania.
          L'aspettativa cui mi riferisco e' quella ex art 8 c. 2 CCNIL del 16,05.2001.
          Ho provato a chiamare la mia DR, come consigliatomi dalla sede centrale, x chiedere loro se tale tipo di aspettativa e' compatibile con il tirocinio, ma non rispondono al telefono.
          Facciamo cosi: domani proviamo a richiamare entrambe le ns DR e poi ci confrontiamo. OK?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            premesso che solo in italia dobbiamo ancora stare a parlare di ricorsi dopo la pesante batosta che hanno preso dal tar, ma craivau siamo seri: tu pensi veramente che bloccheranno di nuovo il tutto? io stavolta me la rido e me ne sbatto del loro ricorso....sono semplicemente ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            poi lasciamo stare il concorso dell'inpdap....ovvero un ente che non esiste più ed il cui concorso viene costantemente rinviato dal dicembre del 2009!!! ma dai su....siamo seri
            Guarda che chi ha fatto il primo ricorso non è neanche nelle graduatorie, e quindi questo ricorso non lo può fare, e non c'è il codacons, qua al massimo ci sarà chi era controricorrente del primo, e comunque non c'è nessuna attinenza neanche di contenuto fra le due questioni

Commenta

Caputo sei esterno per la Campania?
              tieniti pronto perkè a breve credo ke sia opportuno creare un gruppo tirocinanti campania.. (come hanno già fatto gli altri). Attendo riscontro!!!

Commenta

UtenteAE ha ragione... Gli interessati al ricorso sono gli ammessi alla seconda prova che non hanno conseguito un punteggio utile per il tirocinio... che storia infinita...

Commenta

Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
                  scusa ma tu l'hai fatto per la lombardia?
                  si perché?

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                    si perché?

e allora dipende in che posizione ti trovi...gli interni ci sono

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      all in sopra 24
                      Buongiorno Ezio mi rivolgo a te, in quanto ti ritengo una di quelle persone presenti in questo forum tra le più attendibili e le più esperte, perche sostieni che tutti quelli che sono sopra il 24 sono dentro? Cioè non vi può essere l'eventualità che tra i 48 interni vi sia qualcuno che non rinunci o che pure appartengano alla categoria di assistenti amministrativi e che quindi sono costretti a fare il tirocinio?

Commenta

Sto operando...
                      X