Originariamente inviato da martin28
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggioma ne precedente concorso (2009)erano tipo 22-23---quindi potrebbero esserci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioL'AE pensa ai suoi problemi e non ai nostri (anche perchè noi siamo in tanti), praticamente io ho paura do firmare un contratto d'affitto per poi vedermi sospeso il tirocinio a causa di un'eventuale sospensiva, qualcuno a luglio ha pure l'orale al comune di roma, può anche darsi che ci sia pure il concorso all'Inpdap (le date usciranno a giugno).
E poi il bando parla chiaro: i ricorsi possono essere presentati entro 60 giorni dalla data della pubblicazione dell'atto impugnato, quindi l'AE per cautelarsi avrebbe fatto meglio ad aspettare dopo l'estate per noi avere sorprese durante il tirocinio
poi lasciamo stare il concorso dell'inpdap....ovvero un ente che non esiste più ed il cui concorso viene costantemente rinviato dal dicembre del 2009!!! ma dai su....siamo seri
Commenta
-
Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggioMa tu intendi il congedio per la formazione?? Perche' pure io sono indecisa fra quello e l'aspettativa per motivi personali... In ogni caso la domanda per il congedo per la formazione deve essere depositata almeno trenta giorni prima dell'inizio dell'attivita' formativa... e se andiamo avanti ancora un po' con i tempi di ricevimento email/raccomandata siamo fuori termine... Fammi sapere come ti comporterai (io sono Ministero Giustizia)
L'aspettativa cui mi riferisco e' quella ex art 8 c. 2 CCNIL del 16,05.2001.
Ho provato a chiamare la mia DR, come consigliatomi dalla sede centrale, x chiedere loro se tale tipo di aspettativa e' compatibile con il tirocinio, ma non rispondono al telefono.
Facciamo cosi: domani proviamo a richiamare entrambe le ns DR e poi ci confrontiamo. OK?
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiopremesso che solo in italia dobbiamo ancora stare a parlare di ricorsi dopo la pesante batosta che hanno preso dal tar, ma craivau siamo seri: tu pensi veramente che bloccheranno di nuovo il tutto? io stavolta me la rido e me ne sbatto del loro ricorso....sono semplicemente ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi lasciamo stare il concorso dell'inpdap....ovvero un ente che non esiste più ed il cui concorso viene costantemente rinviato dal dicembre del 2009!!! ma dai su....siamo seri
Commenta
-
Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggioscusa ma tu l'hai fatto per la lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggiosi perché?
e allora dipende in che posizione ti trovi...gli interni ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioall in sopra 24
Commenta
Commenta