annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di che ti preoccupi?..stavolta si chiederanno seriamente i danni ai "ricorrenti". Io non andrò leggera...tanto ho diversi avvocati in casa...

Nell'ultimo ricorso alla fine tanti hanno fatto marcia indietro perchè avevano capito che i danni che avrebbero dovuto pagare non sarebbero stati di poco conto.

Anzi......

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Quest'avvocato vuole notificare il ricorso entro la prima settimana di giugno, praticamente nei prossimi giorni. Cosa succederà se il TAR concederà la sospensiva, come è stato per il ricorso del Codacons, proprio a ridosso del tirocinio? MAgari molti di noi avremo già firmato un contratto di affitto e versato una cauzione.
    Per me non è un problema da sottovalutare

Commenta

L'avvocato non ha niente da perdere..fa il suo lavoro. E mi pare giusto.

Commenta

e giusto per puntualizzare..in tantissimi concorsi la banca dati è pubblicata prima. Se non erro anche in quella dei docenti era stata pubblicata prima.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          Di che ti preoccupi?..stavolta si chiederanno seriamente i danni ai "ricorrenti". Io non andrò leggera...tanto ho diversi avvocati in casa...

Nell'ultimo ricorso alla fine tanti hanno fatto marcia indietro perchè avevano capito che i danni che avrebbero dovuto pagare non sarebbero stati di poco conto.

Anzi......
          Io più che il risarcimento del danno vorrei proprio che il danno non si verificasse. Comunque non si possono chiedere i danni: è il giudice che decide l'eventuale sospensiva, non i ricorrenti

Commenta

Quest'avvocato vuole notificare il ricorso entro la prima settimana di giugno, praticamente nei prossimi giorni. Cosa succederà se il TAR concederà la sospensiva, come è stato per il ricorso del Codacons, proprio a ridosso del tirocinio? MAgari molti di noi avremo già firmato un contratto di affitto e versato una cauzione.
            Per me non è un problema da sottovalutare
            ti quoto alla grande, non capisco tutta sta fretta da parte dell'AE, potevamo iniziare tranquillamente dopo l'estate

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              ti quoto alla grande, non capisco tutta sta fretta da parte dell'AE, potevamo iniziare tranquillamente dopo l'estate
              L'AE pensa ai suoi problemi e non ai nostri (anche perchè noi siamo in tanti), praticamente io ho paura do firmare un contratto d'affitto per poi vedermi sospeso il tirocinio a causa di un'eventuale sospensiva, qualcuno a luglio ha pure l'orale al comune di roma, può anche darsi che ci sia pure il concorso all'Inpdap (le date usciranno a giugno).
              E poi il bando parla chiaro: i ricorsi possono essere presentati entro 60 giorni dalla data della pubblicazione dell'atto impugnato, quindi l'AE per cautelarsi avrebbe fatto meglio ad aspettare dopo l'estate per noi avere sorprese durante il tirocinio
              Ultima modifica di craivau; 30-05-2013, 15:08.

Commenta

......se ci saranno i danni...vediamo chi li rimborserà.....

Io più che il risarcimento del danno vorrei proprio che il danno non si verificasse. Comunque non si possono chiedere i danni: è il giudice che decide l'eventuale sospensiva, non i ricorrenti

Commenta

e giusto per puntualizzare..in tantissimi concorsi la banca dati è pubblicata prima. Se non erro anche in quella dei docenti era stata pubblicata prima.
                  si però è un caso diverso..li la banca dati era ufficiale da bando di concorso

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                    tutti che escono dalla lombardia ma ci sarà qualche interno che vuole entrate????chi ha notizieee

ma vuoi scherzare? chi vuoi che si sposti verso la lombardia? se un interno vuole andarci non ha nemmeno bisogno di fare un concorso

Commenta

......se ci saranno i danni...vediamo chi li rimborserà.....
                      ma quali danni, pensa che nel caso del ricorso contro la prima prova neanche le spese di giustizia li hanno fatto pagare, nonostante la sentenza sia stata abbastanza drastica nei loro confronti

Commenta

Sto operando...
                      X