Ciao Posh1
quando accenni alla possibilitá di scorrimento della graduatoria ti riferisci agli idonei non vincitori? A quanti hanno raggiunto almeno 24 alla seconda prova? L'AE dovrebbe organizzare un tirocinio bis?
Grazie
ciao Posh1
io ho concorso in toscana e sono idoneo, ma fuori per pochissimi posti (puoi immaginare come mi girano), la domamda che vorrei porti è questa; nell'ipotesi che non bandiscono più concorsi, come tecnicamente potrebbero sfruttare la graduatoria pubblicata il 10 maggio(quella per accedere al tirocinio per farsi intendere)?
Ciao e grazie se vorrai rispondermi
posh io invece ho informazioni diverse dalle tue che confermano i concorsi inseriti nei capitolati; tuttavia è chiaro che il prossimo bando uscirebbe non prima dell'estate 2014 quindi consiglio a tutti x il momento di non pensarci e di concentrarsi su altro.
posh io invece ho informazioni diverse dalle tue che confermano i concorsi inseriti nei capitolati; tuttavia è chiaro che il prossimo bando uscirebbe non prima dell'estate 2014 quindi consiglio a tutti x il momento di non pensarci e di concentrarsi su altro.
Commenta