annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da edvioka Visualizza il messaggio
    Ho appena telefonato in Direzione centrale. Nessuna novità...
    in merito a cosa non ci sono novità? scorrimenti interni oppure inzio tirocinio cosa hai chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ...fatto...sei sempre gentile tu....debiti fuori bilancio ah ah.......quando vuoi siamo qui.
      hahaha ma se ci pensi bene è cosi ... debiti maturati senza che sia stato adottato il dovuto adempimento per l'assunzione dell'impegno spesa, imprevisti ed imprevedibili diciamo ... roba da tuel qua

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
        in merito a cosa non ci sono novità? scorrimenti interni oppure inzio tirocinio cosa hai chiesto?
        Sorry; ho chiesto in relazione all'inizio del tirocinio. Mi preme saperlo per ragioni lavorative soprattutto.

Commenta

Grazie ROL per aver segnalato quel testo, ho i miei vecchi Tramontata ma volevo un qualche libro nuovo (non simone!! l'ho già e vade retro!!).
          Ho fatto un po' di fatica a trovarlo e quindi volevo condividere l'ISBN perchè così si trova facilmente anche negli store online.

"La ragioneria per tutti. Guida alle verifiche fiscali e contabili."
          di Giampietro Romani
          euro 60,00
          ISBN 8879692739

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            hahaha ma se ci pensi bene è cosi ... debiti maturati senza che sia stato adottato il dovuto adempimento per l'assunzione dell'impegno spesa, imprevisti ed imprevedibili diciamo ... roba da tuel qua
            .....madonna pepito...non mi fare ricordare il termine impegno di spesa mi fa ritornare alla mente il mandato di pagamento "imprevisto" brrrr...senti un po', ma hai iniziato a ripetere qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Grazie ROL per aver segnalato quel testo, ho i miei vecchi Tramontata ma volevo un qualche libro nuovo (non simone!! l'ho già e vade retro!!).
              Ho fatto un po' di fatica a trovarlo e quindi volevo condividere l'ISBN perchè così si trova facilmente anche negli store online.

"La ragioneria per tutti. Guida alle verifiche fiscali e contabili."
              di Giampietro Romani
              euro 60,00
              ISBN 8879692739
              ............................Prego.

Commenta

.....madonna pepito...non mi fare ricordare il termine impegno di spesa mi fa ritornare alla mente il mandato di pagamento "imprevisto" brrrr...senti un po', ma hai iniziato a ripetere qualcosa?
                studierò per bene quando arriverà la raccomandata ... adesso studio di riflesso ciò che praticamente mi capita sul lavoro

Commenta

............................Prego.
                  X Ali casa e Rol

Pensate sua una valida alternativa ai testi della tramontana.. Com'è scritto? Intendo in maniera comprensibile anche x chi è giurista? O in questo caso sarebbe meglio utilizzare i tramontana. Sinceramente c'è anche una bella differenza di prezzo.. Soli €60 per il ragioneria x tutti, mentre circa €200 se si acquistano i 5 tomi della tramontana.. E non è poco.. Voi che dite?
                  In ogni caso vorrei fare la scelta migliore!!

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                    X Alicasa e Rol

Pensate sua una valida alternativa ai testi della tramontana.. Com'è scritto? Intendo in maniera comprensibile anche x chi è giurista? O in questo caso sarebbe meglio utilizzare i tramontana. Sinceramente c'è anche una bella differenza di prezzo.. Soli €60 per il ragioneria x tutti, mentre circa €200 se si acquistano i 5 tomi della tramontana.. E non è poco.. Voi che dite?
                    Io i testi della tramontana ce li ho perchè ho fatto ragioneria igea, quindi non ho alcuna spesa ulteriore, però sono testi di cui il più recente è del 2000 e quindi mi servirebbe qualcosa di nuovo. Chiederò alla mia libraia di fiducia se me lo procura da visionare, è un peccato non poterne trovare un estratto online. Se riesce vi farò sapere.

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                      X Ali casa e Rol

...................non sono solo 60 euri, perché dopo dovrai integrare con un testo per le operazioni straordinarie (25-30 euro) ed un altro per la contabilità industriale......Il testo della ragioneria per tutti è quello utilizzato dai cucciolotti accertatori.......quindi io direi di acquistare i tomi del tramontana solo per le operazioni straordinarie e contabilità industriale.

Commenta

Sto operando...
                      X