annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    dovrebbe esserci mevio....ma se non ricordo male ci mette un po ad arrivare a casa e quindi bisognerà aspettare un po....
    l'importante è che ci siano..
    già fate tanto...pretenderle subito mi sembra un pò troppo....
    ciao e buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      ahahahaha....daiiiiiii.....qui sul forum è facile....abbiamo tutti internet e i libri.....non sei certamente meno preparata di noi!!
      Dici ???
      quanto vorrei poterlo dire pure io....

Commenta

- Una ragazza si è bloccata sull' IRAP delle ONLUS non comerciali anche se civile e commerciale è stata discreta,
        - un'altra ha passato ieri un altro concorso ed in pratica si è presentata solo per senso del dovere
        - il terzo ragazzo invece è stato giudicato non idoneo inaspettatamente. Non ho assistito personalmente al suo esame, ma parlando con lui, sembrava piuttosto preparato.

Non saprei dire a quale criterio di valutazione sia stata data maggior rilevanza oggi

Commenta

Originariamente inviato da pat81ok Visualizza il messaggio
          - Una ragazza si è bloccata sull' IRAP delle ONLUS non comerciali anche se civile e commerciale è stata discreta,
          - un'altra ha passato ieri un altro concorso ed in pratica si è presentata solo per senso del dovere
          - il terzo ragazzo invece è stato giudicato non idoneo inaspettatamente. Non ho assistito personalmente al suo esame, ma parlando con lui, sembrava piuttosto preparato.

Non saprei dire a quale criterio di valutazione sia stata data maggior rilevanza oggi
          Andiamo bene

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            Andiamo bene
            e ora vediamo se gli imbecilli che parlano di commissione tranquillissima e di bassissime probabilità di essere bocciati ora la smettono di gufare e cambiano mestiere...
            volevate la commissione più tosta? eccola... sono sei giorni che la chiamate, porca miseria... eccola !!!
            vi bastano 3 su 9? siamo a 1 su tre bocciato...

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, volevo ricordarvi che purtroppo il 18 non riesco proprio ad andare a milano....per il 17 è sicuro mentre avevo intenzione di andare anch'io venerdì 19, anche se così mi sa che siamo un po' tantini
              ok
              allora vado io giovedi e lascio venerdi....

V 10

L 15 kiara81
              M 16 ursus
              M 17 miri1979
              g 18 alfc
              v 19 occ/baracco

L 22
              M 23
              M 24
              G 25
              V 26 occ

Commenta

Originariamente inviato da pat81ok Visualizza il messaggio

Complimenti...ho saputo che sei dentro.......bravo:-)...

Commenta

ma chi erano i membri della commisione oggi?

Commenta

giovedì ci sono stati 17 promossi ( due 30)
                    1 bocciato ( mi riferiscono giustamente)
                    ed 1 assente non giustificato)

9 caduti
                    6 assenti non giustificati
                    58 idonei

bocciati il 16% su i presenti.
                    è la stessa media dell'annoscorso

16 e 17 sono a prendere le domande.
                    sotto a chi tocca.....

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                      e ora vediamo se gli imbecilli che parlano di commissione tranquillissima e di bassissime probabilità di essere bocciati ora la smettono di gufare e cambiano mestiere...
                      volevate la commissione più tosta? eccola... sono sei giorni che la chiamate, porca miseria... eccola !!!
                      vi bastano 3 su 9? siamo a 1 su tre bocciato...
                      ti stimo!!! sul serio!!
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X