annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi ha fatto l'esame un mio amico e so solo le domande pescate da lui:
    1)imposta principale, complementare e suppletiva nel registro
    2)enfiteusi
    3) DISAVANZO DA FUSIONE....
    oddio io questa devo ancora farlaaaaaaa!!!

ps: concordo con ciò che è stato postato... anche se la commissione è disponibile, può capitare e come che escando tre cose trascurate.... soprattutto a chi viene interrogato i primi giorni.
    chi verrà interrogato il 20 dicembre, è un pò più fortunato, perchè tutte le domande da lui trascurate magari sono già venute fuori e per coscienza se le andrà a studiare.. per cui verso chi sarà bocciato (potrà accadere anche a me... il mio esame è a giorni!!) provo solo tanta solidarietà...
    ps1: NON E' UN CASO PROBABILMENTE CHE I 23ENNI CHE HANNO SUPERATO LE PROVE SCRITTE NON SIANO IN MOLTI.... PER CUI INSULTARE LA GENTE PER L'ETA' OLTRE CHE VILE E' ANCHE SCIOCCO..

FUSIONE

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
      Non capisco questa polemica sull'età.Chi è arrivato all'orale , da 23 a 60 anni ,lo ha fatto perchè lo ha meritato. Adesso lo scopo di tutti è l'assunzione.

Concordo pienamente!!! Le persone intelligenti parlano così!!! Le persone che hanno dei complessi d'inferiorità devono sembre buttare fango sugli altri sennò non si sentono bene.

Commenta

"Bando" alle disquisizioni filosofiche: c'è qualche vecchio saggio o tenero sbarbato che riporta le news di oggi?

Commenta

ragazzi, oggi ha fatto l'esame un mio amico e so solo le domande pescate da lui:
          1)imposta principale, complementare e suppletiva nel registro
          2)enfiteusi
          3) DISAVANZO DA FUSIONE....
          oddio io questa devo ancora farlaaaaaaa!!!

ps: concordo con ciò che è stato postato... anche se la commissione è disponibile, può capitare e come che escando tre cose trascurate.... soprattutto a chi viene interrogato i primi giorni.
          chi verrà interrogato il 20 dicembre, è un pò più fortunato, perchè tutte le domande da lui trascurate magari sono già venute fuori e per coscienza se le andrà a studiare.. per cui verso chi sarà bocciato (potrà accadere anche a me... il mio esame è a giorni!!) provo solo tanta solidarietà...
          ps1: NON E' UN CASO PROBABILMENTE CHE I 23ENNI CHE HANNO SUPERATO LE PROVE SCRITTE NON SIANO IN MOLTI.... PER CUI INSULTARE LA GENTE PER L'ETA' OLTRE CHE VILE E' ANCHE SCIOCCO..
          Metterei la firma per quelle domande!!!!

Commenta

Ciao a tutti,
            non avevo commentato mai in questo forum prima d'ora perchè sono lontano da Milano e non ho la possibilità di assistere quotidianamente agli esami per poter contribuire a questo meraviglioso lavoro intrapreso da persone generose ed ammirevoli (che potevano tranquillamente fare a meno di aiutare persone che mostrano ingratitudine), ma proprio non posso esimermi dal dire la mia visti gli attacchi fatti da persone che dovrebbero imparare a riflettere prima di dare fiato alle loro considerazioni (se così si possono definire). Vorrei solo stemperare il brutto clima che si è creato dovuto alla tensione per il grande lavoro ed impegno che certamente ognuno di noi sta affrontando. Forse e dico FORSE, anche i giudizi sulle persone che per SFORTUNA non sono risultate idonee, sono stati un po duri e la paura di poter incappare in domande certamente molto particolari come quelle da voi sottolineate, fa tremare anche chi ha dato il meglio di sè. RICORDATEVI però che senza il PREZIOSISSIMO lavoro fatto fino ad ora da persone lodevoli come Paola66 adesso non staremo neanche in questa discussione.
            Io ho in programma di andare a Milano il 17-11 e per quello che potrò riporterò tutto sul forum. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tenace26 Visualizza il messaggio
              Metterei la firma per quelle domande!!!!
              io metterei pure quella del direttore per quelle tre.

Commenta

notizie fresche dal mio collega: 1 solo bocciato, il primo nell'ordine. Sulle domande non so nulla....

Commenta

Quidni conta anche l'"ordine" per essere bocciati siamo messi bene.

Commenta

ho scritto che era il primo soltanto per puntualizzare proprio che l'ordine non conta... visto che alcuni sostenevano che tendono a bocciare gli ultimi....

Commenta

notizie fresche dal mio collega: 1 solo bocciato, il primo nell'ordine. Sulle domande non so nulla....
                      Bene, quanti erano oggi? La percentuale del 10% è confermata considerando i 2 di ieri.

Commenta

Sto operando...
                      X