Scusate, chi le conosce potrebbe per favore postare le domande uscite oggi? Grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioNo Roberto ... Antonio è stato lì piazzato sia martedì che oggi e lunedì c'eravamo anche io e te. Assolutamente queste domande così particolari sarebbero saltate all'occhio subito.
Non credeteci e non fatevi innervosire da questa gente che vuole solo giustificarsi e seminare panico.
Il collega è stato bocciato perchè non ha risposto sufficientemente alle domande delle urne. Tutto qui.
bene Paola... in bocca al lupo per domani... e se avrai il piacere sappi che anche nei prossimi giorni avremo bisogno di te... e di Antonio... mi ha fatto piacere conoscervi... a presto !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggioma se la porta addirittura il simone, libro tanto giudicato male
come elemento oggettivo del contratto quando parla della condizione
A questo punto mi sa che anche io se ti chiedo la matrice boston consulting mi sai dire cosa è......
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioPerfetto... l'ottimo Antonio per me è più che una garanzia...
bene Paola... in bocca al lupo per domani... e se avrai il piacere sappi che anche nei prossimi giorni avremo bisogno di te... e di Antonio... mi ha fatto piacere conoscervi... a presto !!!
Ci mancherebbe che fatto l'esame si scappi via ...
Sempre sperando che qualcosa non vada storto.... grazie di tuttonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazze non so che dirvi....
Mi dispiace se ho seminato panico. Non era mia intenzione, ve lo assicuro. Ho provato a parlarci, ma non ci riesco....ed io non c'ero
Mi dispiace tanto.
basta sapere di chi ci si può fidare ed il gioco è fatto!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazze non so che dirvi....
Mi dispiace se ho seminato panico. Non era mia intenzione, ve lo assicuro. Ho provato a parlarci, ma non ci riesco....ed io non c'ero
Mi dispiace tanto.
Commenta
-
Mi dispiace tanto.
Mari ... ma che dici ...stai tranquilla mica è colpa tua se ti hanno riferito così. Anzi hai fatto bene a dirlo così tutti sanno di non fidarsi troppo delle voci di corridoio.
Senti ...parlando d'altro ... ma tu quando hai l'esame ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta