annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    complimenti
    Grazie MARI.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Non riesco a capire ieri cosa sia successo......queste persone hanno risposto o non hanno risposto? Nessuno merita la bocciatura, io lo ripeterò fino alla noia.....tutti abbiamo studiato, tutti meritiamo di entrare....ma qualcosa la farà la differenza in quei 20 minuti.....nn so che pensare.
      io in mattinata ho assistito ad un esame.
      Devo essere sincero il collega ha pescato una domanda di tributario molto semplice. uno della commissione ha chiesto una cosa molto elementare riguardo l'argomento, non ha saputo assolutamente rispondere. In tributario non ti perdonano, in contabilità o civile commercilae lasciano correre. Ho avuto questa impressione.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

A proposito:
        ieri qualcuno/a ha pescato la domanda di tributario

Gli ammortamenti

sottodomanda

Cosa si fa quando si ammortizza il valore di un fabbricato?
        Questo hanno chiesto ieri.

Rif. alla novità del 2007 scorporo del valore del terreno dall'area dei fabbricati.
        valore da attribuire al terreno non inferiore al 20% o 30% se si tratta di un fabbricato industriale.
        Purtroppo la persona non ha saputo rispondere.

Tangorra ha smussato e secondo me nonostante il ragazzo avesse risposto sulla domanda in generale, li si è giocato la sua idoneità.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ciao Tanot, complimenti per il tuo orale!
          e adesso...riposati!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao Tanot, complimenti per il tuo orale!
            e adesso...riposati!!
            Grazie Sara, ma volevo contribuire coi colleghi che devono sostenere l'esame, mi sembra giusto ed è il minimo che posso fare. Sono molto solidarista e so cosa significa non essere promossi, avendo alle spalle un esperienza del genere qualche anno fa.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              in 2° grado si può verificare il caso in cui sia il contribuente che l'ufficio sono convenuti ed attori contemporaneamente ed in quali casi?
              Rif. alla novità del 2007 scorporo del valore del terreno dall'area dei fabbricati.
              valore da attribuire al terreno non inferiore al 20% o 30% se si tratta di un fabbricato industriale.
              .
              Se ne hai voglia, potresti spegarmi un attimino meglio questi 2 aspetti?

Grazie

Commenta

Grazie Sara, ma volevo contribuire coi colleghi che devono sostenere l'esame, mi sembra giusto ed è il minimo che posso fare. Sono molto solidarista e so cosa significa non essere promossi, avendo alle spalle un esperienza del genere qualche anno fa.

Ciao Tanot tanti cari auguri per l'esame. Effettivamente non sapevamo che era così imminente. Comunque l'importante è che sia andato tutto bene... un'altro pezzetto della meravigliosa Sicilia in Lombardia!
                nec recisa recedit

Commenta

Buongiorno..

in 2° grado si può verificare il caso in cui sia il contribuente che l'ufficio sono convenuti ed attori contemporaneamente ed in quali casi?

e cosa mizzica si risponde a questa domanda?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    ma non l'hai capito che anche qui sul forum si conoscono tra loro e gli altri sono fuori???
                    cosa vuol dire questa frase scusa??
                    mi pare che più o meno tutti stanno collaborando per riportare sul forum domande, voti, impressioni, risposte a vari dubbi sulle domande, eccetera...e anche tu ne ahi beneficiato, o sbaglio??
                    adesso che hai fatto il tuo esame sputi nel piatto dove hai mangiato?????e ti lamenti dei futuri colleghi?????

non capisco.............

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                      Buongiorno..

e cosa mizzica si risponde a questa domanda?
                      appello incidentale... Sul Tesauro qualcosa c'è...

Commenta

Sto operando...
                      X