Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNon riesco a capire ieri cosa sia successo......queste persone hanno risposto o non hanno risposto? Nessuno merita la bocciatura, io lo ripeterò fino alla noia.....tutti abbiamo studiato, tutti meritiamo di entrare....ma qualcosa la farà la differenza in quei 20 minuti.....nn so che pensare.
Devo essere sincero il collega ha pescato una domanda di tributario molto semplice. uno della commissione ha chiesto una cosa molto elementare riguardo l'argomento, non ha saputo assolutamente rispondere. In tributario non ti perdonano, in contabilità o civile commercilae lasciano correre. Ho avuto questa impressione.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
A proposito:
ieri qualcuno/a ha pescato la domanda di tributario
Gli ammortamenti
sottodomanda
Cosa si fa quando si ammortizza il valore di un fabbricato?
Questo hanno chiesto ieri.
Rif. alla novità del 2007 scorporo del valore del terreno dall'area dei fabbricati.
valore da attribuire al terreno non inferiore al 20% o 30% se si tratta di un fabbricato industriale.
Purtroppo la persona non ha saputo rispondere.
Tangorra ha smussato e secondo me nonostante il ragazzo avesse risposto sulla domanda in generale, li si è giocato la sua idoneità.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Tanot, complimenti per il tuo orale!
e adesso...riposati!!CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioin 2° grado si può verificare il caso in cui sia il contribuente che l'ufficio sono convenuti ed attori contemporaneamente ed in quali casi?
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRif. alla novità del 2007 scorporo del valore del terreno dall'area dei fabbricati.
valore da attribuire al terreno non inferiore al 20% o 30% se si tratta di un fabbricato industriale.
.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioGrazie Sara, ma volevo contribuire coi colleghi che devono sostenere l'esame, mi sembra giusto ed è il minimo che posso fare. Sono molto solidarista e so cosa significa non essere promossi, avendo alle spalle un esperienza del genere qualche anno fa.
Ciao Tanot tanti cari auguri per l'esame. Effettivamente non sapevamo che era così imminente. Comunque l'importante è che sia andato tutto bene... un'altro pezzetto della meravigliosa Sicilia in Lombardia!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioma non l'hai capito che anche qui sul forum si conoscono tra loro e gli altri sono fuori???
mi pare che più o meno tutti stanno collaborando per riportare sul forum domande, voti, impressioni, risposte a vari dubbi sulle domande, eccetera...e anche tu ne ahi beneficiato, o sbaglio??
adesso che hai fatto il tuo esame sputi nel piatto dove hai mangiato?????e ti lamenti dei futuri colleghi?????
non capisco.............
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioBuongiorno..
in 2° grado si può verificare il caso in cui sia il contribuente che l'ufficio sono convenuti ed attori contemporaneamente ed in quali casi?
e cosa mizzica si risponde a questa domanda?
Commenta
Commenta