annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah tra parentesi oggi Tanot ha sostenuto l'esame, c'è stata una carneficina e nessuno di voi ha chiesto com'è andata....questa è la vostra solidarietà....

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    guarda il mio voto non è molto alto, spero cmq di rientrarci per stare sicura, non certo per sentirmi migliore di altri... anche perchè io so quanto valgo e l'ho ampiamente dimostrato in tutte le esperienze di lavoro che ho fatto e della lecchinaggine dei colleghi non me ne fregherà più di tanto... se sarò assunta le pratiche saranno firmate da me e non da altri, quindi baderò a fare bene io e prendermi le mie responsabilità e solo quelle mie... gli ambienti di lavoro sono così, e già durante il tirocinio ne ho avuto ampio sentore...

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
      Ah tra parentesi oggi Tanot ha sostenuto l'esame, c'è stata una carneficina e nessuno di voi ha chiesto com'è andata....questa è la vostra solidarietà....
      ma non l'hai capito che anche qui sul forum si conoscono tra loro e gli altri sono fuori???
      beh è ora di culla... buonanotte picciotti e guaglioni... ronf ronf ronf...

Commenta

25/11/2009 la verità

Buonasera, torno adesso dopo una serata con due dei sei giudicati non idonei di oggi e...... volevo complimentarmi con i componenti della Commissione.....Bravi!...oggi avete dimostrato un senso del dovere, della Legalita, della Giustizia e dello Stato che neppure Falcone e Borsellino con il loro sacrificio erano riusciti a farmi intuire.... ancora complimenti.... solo una domanda...
        Ma perchè non andate direttamente a scippare le vecchiette per strada?
        forse perchè così si rischia la galera? ah ecco allora che cos'è la legalità...agire quando non si rischia niente!... quando infatti non si rischia niente vedo che non vi ponete nessun problema nel derubare ed affamare la gente solo per soddisfare l'ego del vostro signore e padrone.
        Béh mi dispiace solo per quelli che grazie alla vostra viltà da stasera sono in mezzo ad una strada...quanto a voi...spero che gli apprezzamenti del vostro PADRONE Palumbo possano agevolarvi nel lavarvi le coscienze e vi aiutino nel sentirvi diversi da qualunque altro delinquente da quattro soldi......

Grazie di Tutto.....

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
          Caro Baracco, in nome della nostra fratellanza spirituale, potrei chiederti se per caso ti ritrovi qualcosino sull'Iva negli EE.PP?
          ti ringrazio.
          ti chiedo umilmente scusa fratello moderato, ma mi collego solo ora......e vedo che anche gli altri fratelli e sorelle hanno esaurientemente soddisfatto la tua bramosia di conoscenza.....
          magari la prossima volta che ci vediamo ti lascio il numero di telefono o la mia e-mail e ti sarà più agevole e immediato contattarmi
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Finalmente per me è finita.
            IDONEO.
            DOPO LA BATOSTA DELL'ANNO SCORSO, MI SONO PRESO LA RIVINCITA.
            COMUNQUE VOLEVO SOLO ESPRIMERE LA MIA SOLIDARIETA' A TUTTI I NON IDONEI DI QUEST'ANNO.
            IN 20 MINUTI NON SI PUO' GIUDICARE UNA PERSONA. MA BISOGNA STRINGERE I DENTI. E NON ARRENDERSI. VE LO DICE UN "EX NON IDONEO".
            VOLEVO ANCHE RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE SIA QUEST'ANNO CHE L'ANNO SCORSO HANNO POSTATO LE DOMANDE SUL FORUM. IL LORO CONTRIBUTO è STATO INDISPENSABILE PER AFFRONTARE L'ESAME.

Commenta

Buon giorno dalla città di Brescia, stamattina, forse un pò presto per la stagione, tutta imbiancata. Finalmente anche io posso dire di essere tra gli IDONEI e forse anche utilmente classificato in graduatoria.

Se vi possa interessare posso dire le domande che hanno fatto a me o meglio che ho pescato:

Il processo tributario e l'assistenza di un professionista abilitato.
              sottodomanda : i termini per l'impugnazione in appello e la costituzione in giudizio, in 2° grado si può verificare il caso in cui sia il contribuente che l'ufficio sono convenuti ed attori contemporaneamente ed in quali casi?

di civile ho beccato la seguente domanda:
              L'interpretazione del negozio giuridico

contabilità:

l'utilizzo dei fondi rischi
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
                Io non lo sapevo.....come è andata Tanot??? Ma magari una persona se lo vuole anche tenere per sè il suo risultato....

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                  Buon giorno dalla città di Brescia, stamattina, forse un pò presto per la stagione, tutta imbiancata. Finalmente anche io posso dire di essere tra gli IDONEI e forse anche utilmente classificato in graduatoria.

Se vi possa interessare posso dire le domande che hanno fatto a me o meglio che ho pescato:

Il processo tributario e l'assistenza di un professionista abilitato.
                  sottodomanda : i termini per l'impugnazione in appello e la costituzione in giudizio, in 2° grado si può verificare il caso in cui sia il contribuente che l'ufficio sono convenuti ed attori contemporaneamente ed in quali casi?

di civile ho beccato la seguente domanda:
                  L'interpretazione del negozio giuridico

contabilità:

l'utilizzo dei fondi rischi
                  complimenti

Commenta

Originariamente inviato da vivalalegalità Visualizza il messaggio
                    Buonasera, torno adesso dopo una serata con due dei sei giudicati non idonei di oggi e...... volevo complimentarmi con i componenti della Commissione.....Bravi!...oggi avete dimostrato un senso del dovere, della Legalita, della Giustizia e dello Stato che neppure Falcone e Borsellino con il loro sacrificio erano riusciti a farmi intuire.... ancora complimenti.... solo una domanda...
                    Ma perchè non andate direttamente a scippare le vecchiette per strada?
                    forse perchè così si rischia la galera? ah ecco allora che cos'è la legalità...agire quando non si rischia niente!... quando infatti non si rischia niente vedo che non vi ponete nessun problema nel derubare ed affamare la gente solo per soddisfare l'ego del vostro signore e padrone.
                    Béh mi dispiace solo per quelli che grazie alla vostra viltà da stasera sono in mezzo ad una strada...quanto a voi...spero che gli apprezzamenti del vostro PADRONE Palumbo possano agevolarvi nel lavarvi le coscienze e vi aiutino nel sentirvi diversi da qualunque altro delinquente da quattro soldi......

Grazie di Tutto.....
                    Non riesco a capire ieri cosa sia successo......queste persone hanno risposto o non hanno risposto? Nessuno merita la bocciatura, io lo ripeterò fino alla noia.....tutti abbiamo studiato, tutti meritiamo di entrare....ma qualcosa la farà la differenza in quei 20 minuti.....nn so che pensare.

Commenta

studia anzichè pensare a queste cose
                      che è meglio!

Commenta

Sto operando...
                      X