Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioc'ero anche io di fuori con voi, ma probabilmente avevo già staccato il cervello...di sicuro ci ribecchiamo!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioMi raccomando in oro massiccio!!
platino tutta tempestata di diamanti e smeraldi!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggioAltri 4 certificati? C'è un'epidemia in giro?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioa quanto pare....
nel frattempo ho ricontato le domande di tributario. Sono 75 effettive
Commenta
-
Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggioma secondo voi, incide sulla valutazione la presentazione del certificato medico??
Commenta
-
non saprei.. è il classico dilemma amletico: si rischierebbe di penalizzare chi è stato veramente male oppure, in caso contrario di non sanzionare chi ha voluto fare il furbo. bisognerebbe poter da un lato verificare la reale condizione di salute del candidato, dall'altra, su base statistica, verificare la possibilità che, il numero di giustificati sia così alto rispetto al totale.. io personalmente sono fiduciosa in merito alla commissione. ad oggi non hanno bocciato nessuno in modo immotivato..
Commenta
Commenta