Oggi in Commissione ci sono Di giugno, Tangorra e Cormio. 16 presenti, 4 certificati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioOggi in Commissione ci sono Di giugno, Tangorra e Cormio. 16 presenti, 4 certificati.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosalve ragazzi! il mio cucciolo dorme ed entro solo per fare un mega IN BOCCA AL LUPO a tutti voi e, in particolare, a paola, alfc e saradella (nonchè alla cara raggiodisole...ma andrò nella sezione emilia per lei).
Mi raccomando FATEVI VALERE!!!!!!
Giulia
un bacione a te a al piccolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiopropongo una statua per Gima
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...e anche bella grande, aggiungo!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosisi....proprio in via Manin 25!!!
tu tutto bene?sei calmo e tranquillo?
poi l'altra settimana all'uscita ti ho perso di vista e non ti ho salutato...ma tanto sapevo che ti trovavo qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocertamente!
poi l'altra settimana all'uscita ti ho perso di vista e non ti ho salutato...ma tanto sapevo che ti trovavo qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiociao sara ... come va ??? spero tutto ok
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocertamente!
la tensione c'è sempre....devo cominciare a fare un po di Yoga o qualcosa del genere
l'altra settimana ho aspettato un po con Paola e Gima, ma poi sono dovuto andare via...ma tanto dai....sono positivo.....ci ribecchiamo tutti alla firma del contratto (SGRAT SGRAT SGRAT!!!!) ed ovviamente qua dentro!!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioCalmo e tranquillo non direi proprio....
la tensione c'è sempre....devo cominciare a fare un po di Yoga o qualcosa del genere
l'altra settimana ho aspettato un po con Paola e Gima, ma poi sono dovuto andare via...ma tanto dai....sono positivo.....ci ribecchiamo tutti alla firma del contratto (SGRAT SGRAT SGRAT!!!!) ed ovviamente qua dentro!!!!
Commenta
Commenta