annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
    mi sono spiegato male.
    La composizione della commissione di oggi?

personalmente non li conosco. ma dicevano quella di ieri. tangorra di giugno ed il terzo di cui mi sfugge il nome.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      come è stata descritta nei post precedenti, ne più ne meno. Facevano sottodomande per capire il tuo livello di conoscenza. Comportamento corretto direi. Poi dipende dalla fortuna e da ciò che peschi.

Vuol sapere nomi ........... anzi cognomi

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        personalmente non li conosco. ma dicevano quella di ieri. tangorra di giugno ed il terzo di cui mi sfugge il nome.
        cormìo... ok, ti ringrazio !

Commenta

Originariamente inviato da pisquilli Visualizza il messaggio
          Magari non influisce sull'idoneità, sicuramente incide sul voto...
          cosa vorresti dire? che uno che ha preso 27 ha diritto di sentirsi superiore rispetto a uno che ha preso 25??? iniziamo bene... che colleghi che avrò,,, alla faccia della collaborazione...

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
            cormìo... ok, ti ringrazio !
            Sembra ci fosse Gentile non Cormio.

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              cosa vorresti dire? che uno che ha preso 27 ha diritto di sentirsi superiore rispetto a uno che ha preso 25??? iniziamo bene... che colleghi che avrò,,, alla faccia della collaborazione...
              Ancora non hai capito che colleghi fantastici avrai....pensano che se prendi meno di loro non vali niente e che anche i non idonei se lo meritano però sai per "rispetto dei colleghi non commentano l'esame" la commissione è buona sono i n.i. che sono pietosi ...azz che solidarietà...e se tu non rientri tra i 345 chi se ne frega tanto loro sono più furbi hanno le domande hanno il tempo...stellina invece di studiare stà sempre collegata ad elemosinare domande...ma è mai andata a prenderle??? veramente solidali...lo sarete anche quando saranno assunti solo i primi 345???

Commenta

secondo me funzionario gf sbaglia nei toni e nei modi
                ma nei contenuti lo appoggio in pieno!

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
                  Ancora non hai capito che colleghi fantastici avrai....pensano che se prendi meno di loro non vali niente e che anche i non idonei se lo meritano però sai per "rispetto dei colleghi non commentano l'esame" la commissione è buona sono i n.i. che sono pietosi ...azz che solidarietà...e se tu non rientri tra i 345 chi se ne frega tanto loro sono più furbi hanno le domande hanno il tempo...stellina invece di studiare stà sempre collegata ad elemosinare domande...ma è mai andata a prenderle??? veramente solidali...lo sarete anche quando saranno assunti solo i primi 345???
                  per tua informazione io non sto ad elemosinare un bel niente, mi limito a chiedere....
                  Purtroppo le domande non posso andare a prenderle, sai com'è.. sto solo a 1500 km da Milano....
                  Detto questo, ti rinnoverei l'invito a farti da parte se non hai niente da dire...
                  Ah un'altra cosa, che io stia sempre collegata ad elemosinare domande o meno non dovrebbe essere un problema tuo, preoccupati piuttosto di come riuscirai ad integrarti tra la gente nel tuo potenziale ufficio, considerato come sei ridotto....
                  scusami se è poco...

Commenta

Ed io mi domando cosa stai studiando??? ma studi??? sei perennemente sul forum... io l'anno scorso non mi schiodavo dalla scrivania e chi ce l'aveva il tempo di collegarsi ad internet? e poi è vero che elemosini le domande stai sempre a chiedere chi va...chi se ne frega se stai lontano...se passi non è certo per lo studio ma per la furbizia...

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    per tua informazione io non sto ad elemosinare un bel niente, mi limito a chiedere....
                    Purtroppo le domande non posso andare a prenderle, sai com'è.. sto solo a 1500 km da Milano....
                    Detto questo, ti rinnoverei l'invito a farti da parte se non hai niente da dire...
                    Ah un'altra cosa, che io stia sempre collegata ad elemosinare domande o meno non dovrebbe essere un problema tuo, preoccupati piuttosto di come riuscirai ad integrarti tra la gente nel tuo potenziale ufficio, considerato come sei ridotto....
                    scusami se è poco...

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
                      guarda il mio voto non è molto alto, spero cmq di rientrarci per stare sicura, non certo per sentirmi migliore di altri... anche perchè io so quanto valgo e l'ho ampiamente dimostrato in tutte le esperienze di lavoro che ho fatto e della lecchinaggine dei colleghi non me ne fregherà più di tanto... se sarò assunta le pratiche saranno firmate da me e non da altri, quindi baderò a fare bene io e prendermi le mie responsabilità e solo quelle mie... gli ambienti di lavoro sono così, e già durante il tirocinio ne ho avuto ampio sentore...

Commenta

Sto operando...
                      X