annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
    moderato, ki la fa l'aspetti!
    No, fratello... non è con la vendetta che otterrai giustizia...
    ma con l'autocritica e con la dignità, andrai oltre questi mesti giorni... la porta chiusa lascerà spazio al portone spalancato, se la nebbia che in questo momento offusca il tuo cuore si diraderà mostrando evidente la verità e la speranza...

Commenta

poi c'è ki presenta il bel certificato medico e fa la prova all'ultimo.....che bello! e la commissione li promuove! vergogna

Commenta

non idoneo....scusami se mi permetto, premetto che hai tutto il diritto di proporre un ricorso se credi di aver ragione. Purtroppo, come già qualcuno ti ha detto in precedenza, questo non è il primo e sicuramente non sarà l'ultimo concorso in cui ci saranno dei candidati che saranno valutati non idonei a ragione o meno... il punto piuttosto è un altro.....in che modo pensi di poter dimostrare che la tua preparazione del giorno in cui hai sostenuto l'esame fosse tale da non dover meritare la non idoneità? Con questo non voglio assolutamente dire che tu non sia arrivato davanti alla commissione preparato....voglio solo cercarti di far capire che, da quello che mi risulta, la valutazione di una prova orale è insindacabile
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Oggi purtroppo 5 non idonei. chissà che cosa e' successo!!!

Commenta

x non idoneo secondo loro: fai assolutamente ricorso al Tar, se ritieni la tua bocciatura ingiusta. Alcuni non idonei della scorsa tornata lo fecero e ottennero di rifare l'orale di fronte ad una commissione diversamente composta (non so poi come andò a finire, ma è comunque un'opportunità o quantomeno una rivalsa)

Commenta

e per gli altri: vergognatevi. non avete nessuna solidarietà tra di voi. Già intravedo la situazione che si è creata tra gli assunti di gennaio: individualismo assoluto, leccaculismo verso i capi (e non solo...anche verso i colleghi più esperti, che tornano sempre utili). E smettetela di leccare la commissione attraverso il forum, non vi aiuterà, bocceranno il tot che devono bocciare senza guardare in faccia nessuno. Con tutte le porcherie che hanno fatto l'anno passato, dovrebbero solo seppellirsi. datemi retta: se siete già adesso così' egoisti e disuniti vivrete le giornate in un ambiente di m... !

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
                ragazzi se qualcosa nn va, si deve dire, dobbiamo farci sentire! gli studenti in questi gg stanno protestando, e fanno bene! libertà di pensiero, di parola...difendiamoci...non sottostiamo a qualsiasi cosa ci dicano di fare....facciamole insieme le regole, noi non ci stiamo a questo modo di fare! non comandano pochi, comandiamo tutti insieme! le regole si fanno insieme, nn le fanno gli altri! voglio lavorare, me lo merito!
                Con tutto il rispetto e la solidarietà che il tuo momento meritano (tra l'altro io l'orale lo devo ancora sostenere e quindi tra qualche giorno potrei benissimo essere un ulteriore "non idoneo"), ma mi e ti chiedo: "Se l'esito del tuo esame fosse stato un rotondo e sonoro 30, avresti reagito contro il 'sistema concorsuale' negli stessi modi e toni attuali" ?

Hai comunque tutta la mia più sincera e cordiale vicinanza e ti auguro di arrivare quanto prima a pensare a questi momenti come l'inizio della tua riscossa.

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
                  Oggi purtroppo 5 non idonei. chissà che cosa e' successo!!!
                  ma hanno già finito oggi?mi pare presto...

Commenta

Bè frs stai un pò esagerando con i toni....però su una cosa hai ragione se non idoneo è stato trattato ingiustamente è giusto che ricorra....ed è veramente vergognosa questa poca solidarietà tra di noi....avete detto che la commissione è buonissima ed è vero per la mia esperienza personale di un giorno...ma come fate ad essere sicuri che non idoneo se lo meritava???eravate presenti??? o per sentito dire???? la verità è che tirate solo acqua al vostro mulino...e credete fermamente che tutti i n.i. se lo meritavano...ma siete così sicuri? umiltà....

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    e per gli altri: vergognatevi. non avete nessuna solidarietà tra di voi. Già intravedo la situazione che si è creata tra gli assunti di gennaio: individualismo assoluto, leccaculismo verso i capi (e non solo...anche verso i colleghi più esperti, che tornano sempre utili). E smettetela di leccare la commissione attraverso il forum, non vi aiuterà, bocceranno il tot che devono bocciare senza guardare in faccia nessuno. Con tutte le porcherie che hanno fatto l'anno passato, dovrebbero solo seppellirsi. datemi retta: se siete già adesso così' egoisti e disuniti vivrete le giornate in un ambiente di m... !

Commenta

Hanno già finito e ci sono stati 5 non idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X