annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    E anche questa cosa non è del tutto esatta ... la commissione fa molte sottodomande ed anche domande del tutto diverse da quella pescata. Molte persone sono passate non avendo risposto ( o avendo risposto male ) alla domanda principale ma avendo ben risposto alle altre domande.
    Ma ci siete stati ad assistere agli esami ?

sono in parte daccordo con te, ma comunque continuo a credere che beccare "la trasparenza nelle società di persone" sia diverso da "deduzione degli interessi passivi da reddito d'impresa"...o "fattura d'acquisto " da "disavanzo da fusione"....per quanto ci siano le sottodomande il caso ha comunque la meglio................resta comunque un mio parere, non è certo la bibbia....

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
      sono in parte daccordo con te, ma comunque continuo a credere che beccare "la trasparenza nelle società di persone" sia diverso da "deduzione degli interessi passivi da reddito d'impresa"...o "fattura d'acquisto " da "disavanzo da fusione"....per quanto ci siano le sottodomande il caso ha comunque la meglio................resta comunque un mio parere, non è certo la bibbia....
      Magari non influisce sull'idoneità, sicuramente incide sul voto...

Commenta

ragazzi il concorso non ha nulla di trascenzenziale, il problema è solo il poco tempo a disposizione. I 6 mesi di tirocinio almeno su di me hanno pesato tantissimo. Dopo una giornata di lavoro chi aveva voglia di mettersi sopra i libri a studiare?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
          Aboliamo la prova orale, aboliamo il tema...solo quiz scritti! Aboliamo la discrezionalità, w la trasparenza e la meritocrazia!

Capisco la tua delusione ma con il tempo avrai modo di smaltire ..........
          La scorso concorso fui valutato non idoneo anche io, l'ho rifatto, ho studiato meglio e di più, sono stato un pò più fortunato nella pesca delle domande e tutto si è risolto nel migliore dei modi.
          Anche io ci rimasi molto male, non pensavo di essere un non idoneo a svolgere questo tipo di lavoro, eppure fui giudicato N.I. ............. questa scritta ce l'ho ancora ben impressa nella mia memoria, che colpo!
          Perciò non ti scoraggiare, avrai certamente altre occasioni ............. è la vita!

Commenta

il problema è, forse, che non si ha un programma da studiare e giustamente tutto non si può sapere ...

Commenta

la commissione di oggi? si può sapere? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                Potevi chiederla al tuo collega?!?

Fatti dire anche i voti ...............

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio

come è stata descritta nei post precedenti, ne più ne meno. Facevano sottodomande per capire il tuo livello di conoscenza. Comportamento corretto direi. Poi dipende dalla fortuna e da ciò che peschi.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                    Potevi chiederla al tuo collega?!?

Fatti dire anche i voti ...............
                    ........................................

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      come è stata descritta nei post precedenti, ne più ne meno. Facevano sottodomande per capire il tuo livello di conoscenza. Comportamento corretto direi. Poi dipende dalla fortuna e da ciò che peschi.
                      mi sono spiegato male.
                      La composizione della commissione di oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X