annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=carmen09;528466]fino a poco tempo fa, non me la sentivo di criticare chi presenta un certificato per studiare di piu', capisco che la disperazione possa incidere nelle decisioni, pero' poco fa' mi hanno telefonato dall'AE e la mia sessione del 1 dicembre l'hanno cancellata, per problemi istituzionali e non riescono a inserirci nelle date successive a causa di tutti i certificati medici che gli stanno arrivando.Io intanto perdo i biglietti che ho fatto e in piu' mi ritrovo con quasi un altro mese in piu' di studio, mentre ero nell'ordine di idee di finire tra pochi giorni...non ne sono affatto contenta non ce la faccio piu' a studiare con questi ritmi.

Anche io ero nella sessione del 1 dicembre .....posso piangere fino al 21 dicembre........
    do oggi fino alla prossima settima non tocco un libro!!!!!!!!

ad altra mia collega che aveva l'esame mercoledì 30 pomeriggio hanno spostato l'esame al 20 dicembre

che sfiga!!!!!!!

Commenta

non ci sto a capire più nulla. che significa hanno spostato gli esami. volete per favore delucidarmi?
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        non ci sto a capire più nulla. che significa hanno spostato gli esami. volete per favore delucidarmi?
        "causa di forza maggiore", anch'io sono stato spostato all'ultimo giorno, probabilmente gli assenti sono stati messi al posto nostro?

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
          "causa di forza maggiore", anch'io sono stato spostato all'ultimo giorno, probabilmente gli assenti sono stati messi al posto nostro?
          che giorno eri lelemanu? come sei stato avvisato?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            che giorno eri lelemanu? come sei stato avvisato?
            Ero l'1 dicembre, mi hanno lasciato un messaggio nella segreteria telefonica e mi hanno mandato una mail da restituire sottoscritta via fax.

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
              Ero l'1 dicembre, mi hanno lasciato un messaggio nella segreteria telefonica e mi hanno mandato una mail da restituire sottoscritta via fax.
              Stessa cosa per me, quando ho sentito il messaggio in segreteria ho chiamato e mi ha risposto credo la Dott.ssa Bertolli....mi ha detto che per quel giorno la commissione non si può riunire, hanno cercato di sistemarci prima ma a causa delle numerose assenze che devono recuperare non si è potuto fare diversamente.

io per qualche giorno non tocco i libri ...non li voglio più vedere.....vado in giro a comprare i regali di natale dato che dopo non ci potrò andare!!!!!

Commenta

a che ora vi hanno convocato il 20 dicembre?
                teoricamente c'e' solo la sessione del pomeriggio quel giorno

Commenta

Ma le domande di oggi? e i voti? Domani ci vado anch'io, ormai avevo programmato così.....

Commenta

scusate...ma quelli del 30 e dell'1 li hanno spostati tutti...o solo quelli del pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
                      a che ora vi hanno convocato il 20 dicembre?
                      teoricamente c'e' solo la sessione del pomeriggio quel giorno
                      Io al 21, non era programmato quel giorno, è stato aggiunto....e buon Natale!

Commenta

Sto operando...
                      X