Originariamente inviato da sbriffim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioSe, come nei precedenti concorsi dell'Agenzia Entrate, gli idonei non vincitori saranno assunti dall'Agenzia delle Dogane non so se è giusto dire che chi ha avuto un voto basso sarà penalizzato. Considera che alle Dogane, a parità di inquadramento, lo stipendio è maggiore!! Per la serie " .....gli ultimi saranno i primi.......", non è una polemica è solo una constatazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioio non ci credo tanto nella storia delle dogane. si hanno fonti certe al riguardo?
Lo sanno tutti ormai! E poi ho due miei amici, idonei non vincitori al passato concorso CFL dell'Agenzia Entrate, che da otto mesi lavorano alle Dogane !! Tranquillo, fonte certissima!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioLo sanno tutti ormai! E poi ho due miei amici, idonei non vincitori al passato concorso CFL dell'Agenzia Entrate, che da otto mesi lavorano alle Dogane !! Tranquillo, fonte certissima!Beh è una bella cosa allora... ciò che conta è che tutti gli idonei, in un modo o nell'altro, lavorino... quest'esperienza concorsuale è stata davvero pesante: merita una ricompensa.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiobeh non si puo' mica sapere ora cosa succederà a chi non risulterà nei 345... l'importante è superare l'esame... io ritengo, considerate le varie esperienze dei precedenti concorsi, che chi supera l'iter concorsuale alle Entrate, difficilmente rimane fuori dall'Amministrazione o, per lo meno, mi è sembrato di capire così... Ma dai non facciamo troppo i venali!
Commenta
-
fino a poco tempo fa, non me la sentivo di criticare chi presenta un certificato per studiare di piu', capisco che la disperazione possa incidere nelle decisioni, pero' poco fa' mi hanno telefonato dall'AE e la mia sessione del 1 dicembre l'hanno cancellata, per problemi istituzionali e non riescono a inserirci nelle date successive a causa di tutti i certificati medici che gli stanno arrivando.Io intanto perdo i biglietti che ho fatto e in piu' mi ritrovo con quasi un altro mese in piu' di studio, mentre ero nell'ordine di idee di finire tra pochi giorni...non ne sono affatto contenta non ce la faccio piu' a studiare con questi ritmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggiofino a poco tempo fa, non me la sentivo di criticare chi presenta un certificato per studiare di piu', capisco che la disperazione possa incidere nelle decisioni, pero' poco fa' mi hanno telefonato dall'AE e la mia sessione del 1 dicembre l'hanno cancellata, per problemi istituzionali e non riescono a inserirci nelle date successive a causa di tutti i certificati medici che gli stanno arrivando.Io intanto perdo i biglietti che ho fatto e in piu' mi ritrovo con quasi un altro mese in piu' di studio, mentre ero nell'ordine di idee di finire tra pochi giorni...non ne sono affatto contenta non ce la faccio piu' a studiare con questi ritmi.
Ed è veramente ingiusto per i soldi persi....no, non si fa così!
Ma scusa non riescono a inserirti cosa vuol dire?...Mica andrete a finire dopo Natale?
Commenta
-
Carmen09 mi dispiace per te...è vero non è giusto...però se tornassi indietro frs lo presenterei anch'io il certificato...non solo sono capitata nei primi giorni e non ho potuto sfruttare le domande che pubblicate ma il pensiero di rischiare di essere buttata fuori con tutto lo studio e le rinunce che ho fatto mi fa arrabbiare...l'anno scorso era giusticato a mio avviso pubblicare le domande perchè ti facevano fuori subito ma ora...io non mi collegavo ad internet per scaricarmi le domande non avevo tempo...qui invece non solo c'è gente che ha avuto più di un mese rispetto a me ma addirittura si chiede consiglio per le domande più difficili...non mi va di essere buttata fuori con 25 e non venite a dirmi che le sedute sono pubbliche...perchè se le domande erano pubbliche la commissione non ti faceva pescare da tre urne ma ti dava prima le batterie di domande e tutti quanti eravamo sulla stessa barca...a me non interessa l'agenzia delle dogane..io voglio entrare all'agenzia delle entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioCarmen09 mi dispiace per te...è vero non è giusto...però se tornassi indietro frs lo presenterei anch'io il certificato...non solo sono capitata nei primi giorni e non ho potuto sfruttare le domande che pubblicate ma il pensiero di rischiare di essere buttata fuori con tutto lo studio e le rinunce che ho fatto mi fa arrabbiare...l'anno scorso era giusticato a mio avviso pubblicare le domande perchè ti facevano fuori subito ma ora...io non mi collegavo ad internet per scaricarmi le domande non avevo tempo...qui invece non solo c'è gente che ha avuto più di un mese rispetto a me ma addirittura si chiede consiglio per le domande più difficili...non mi va di essere buttata fuori con 25 e non venite a dirmi che le sedute sono pubbliche...perchè se le domande erano pubbliche la commissione non ti faceva pescare da tre urne ma ti dava prima le batterie di domande e tutti quanti eravamo sulla stessa barca...a me non interessa l'agenzia delle dogane..io voglio entrare all'agenzia delle entrate
Commenta
Commenta