annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
    saradella come posso contattarti?
    se hai una mail, lasciamela qua che poi ti scrivo io...altrimenti ti dò io una mail "transitoria"...

Commenta

Nino, ho risolto...controlla la tua mail

Commenta

i voti di ieri...
        25,55 - 28,5 - 28,1 - 25,25 - 28,5 - 25,5 - 24,5 - 24,7 - 25,5 - 25,5 - 30 - 28 - 25,5 - 25,2 - 28,5 - 27,1 - 26,5 - 27,5 due n.i. e un assente

spero di aver ricopiato bene

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Ciao Mari, come stai?
          sì, il tuo dato è certo. Ma visto che qulacuno ha sparato p@lle come al solito...
          Sto esaurita e preoccupata....ma sopravviverò

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
            i voti di ieri...
            25,55 - 28,5 - 28,1 - 25,25 - 28,5 - 25,5 - 24,5 - 24,7 - 25,5 - 25,5 - 30 - 28 - 25,5 - 25,2 - 28,5 - 27,1 - 26,5 - 27,5 due n.i. e un assente

spero di aver ricopiato bene
            una domanda: i non idonei erano riportati alla fine dell'elenco?
            ieri ero alla seduta e se risulta un assente, vuol dire che l'altro assente ha inviato il certificato... in pratica erano presenti due persone che nei gg. precedenti avevano inviato il certificato e due invece non hanno risposto all'appello iniziale...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Sto esaurita e preoccupata....ma sopravviverò
              certo che sopravviverai Mari! e stai tranquilla, mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                una domanda: i non idonei erano riportati alla fine dell'elenco?
                ieri ero alla seduta e se risulta un assente, vuol dire che l'altro assente ha inviato il certificato... in pratica erano presenti due persone che nei gg. precedenti avevano inviato il certificato e due invece non hanno risposto all'appello iniziale...
                no, non ho messo l'ordine per ovvi motivi di privacy...

Commenta

Bè questi voti mi sembrano confermare quanto detto da funzionario g.f. che il voto minimo sarà 25 e che chi lo ha fatto i primi giorni è stato sicuramente danneggiato rispetto agli ultimi che non solo 1) hanno davanti più giorni di studio (non per colpa loro poverini) ma 2) tutte le domande e 3)una commissione buonissima..

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
                    Bè questi voti mi sembrano confermare quanto detto da funzionario g.f. che il voto minimo sarà 25 e che chi lo ha fatto i primi giorni è stato sicuramente danneggiato rispetto agli ultimi che non solo 1) hanno davanti più giorni di studio (non per colpa loro poverini) ma 2) tutte le domande e 3)una commissione buonissima..

Se, come nei precedenti concorsi dell'Agenzia Entrate, gli idonei non vincitori saranno assunti dall'Agenzia delle Dogane non so se è giusto dire che chi ha avuto un voto basso sarà penalizzato. Considera che alle Dogane, a parità di inquadramento, lo stipendio è maggiore!! Per la serie " .....gli ultimi saranno i primi.......", non è una polemica è solo una constatazione.

Commenta

beh certo la media è altina... mi pare qualcuno aveva fatto una formula per vedere qual'è il voto minimo per rientrare tra gli idonei vincitori.

Commenta

Sto operando...
                      X