annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    questa si è già innamorata!!!
    Si, infatti non ho fatto altro che pensare a lui tutta la notte
    Buongiorno!!! Vado a sbattermi con l'IVA (io ODIO l'IVA)

Commenta

mmm.. nervosetti? io sono tra i candidati ancora da esaminare.. la stanchezza si fa sentire.. si leggono le domande e si continua a ripetere sui manuali (trovando anche enormi strafalcioni..) e ansia e stanchezza crescono. ma il concorso è stato programmato così e chiunque vi abbia partecipato lo sapeva fin dal primo giorno, per cui lamentarsi è inutile. ringrazio di cuore tutti coloro che si stanno impegnando a condividere domande, opinioni, risposte, pareri e paure. è anche così che si fa team. mi spiace che qualcuno usi questo spazio per spaventare, litigare, minacciare.. mi spiace soprattutto perchè evidentemente non ha nulla di meglio da fare. un grazie sincero anche a chi cerca di stemperare i toni e di far ragionare tutti (in particolare Moderato)
      ora torno a studiare, poi al lavoro, poi ancora a studiare.. e speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        funzionario che è stasera non te ne vai a spasso?
        Ti chiedo, per cortesia, di lasciarci in santa pace!
        Sta sereno che anche gli idonei verranno assunti.
        E' successo l'anno scorso che c'era in ballo il nostro concorso e succederà anche quest'anno.
        L'AE non ha mai lasciato a casa nessuno.
        Per cui.... per cui, moderati e vatti a fare una birra.
        Grazie stellina c'è davvero bisogno di chi metta ancora un po' di buon umore in questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          i candidati delle prime settimane, a cui ti riferisci, mi pare che non stiano più sul forum, ma si stanno godendo il loro meritato riposo come è giusto che sia.
          ... infatti non capisco come fa questo FUNZIONARIO GF a non capire che chi va a prendere le domande sono solo quelli che ancora devono sostenere l'esame e che hanno tutto l'interesse a conoscerle e scambiarsele ... non mi capacito di come non possa comprendere un ragionamento così banale!!!!

Commenta

Buon giorno a tutti voi... senza distinzione tra i moderati, quelli più esagitati e pure alcuni psicopatici...
            D'altronde, siamo tutti figli del Signore, il quale non ha mai negato il saluto ai più sfortunati !
            Buono studio e mi raccomando: MODERATI !!!

Commenta

Ciao,

ho scambiato due parole con uno dei due non idonei di ieri. Fondamentalmente non aveva studiato perché non gli interessava più che tanto lavorare in AE. Peraltro mi ha anche detto che era effettivamente malato, e non ho motivo per dubitarne, per due motivi:
              - penso di avere un buon rapporto, e non credo che mi mentirebbe
              - non ha utilizzato il tempo "in più" per studiare

Commenta

Originariamente inviato da petrosian Visualizza il messaggio
                Ciao,

ho scambiato due parole con uno dei due non idonei di ieri. Fondamentalmente non aveva studiato perché non gli interessava più che tanto lavorare in AE. Peraltro mi ha anche detto che era effettivamente malato, e non ho motivo per dubitarne, per due motivi:
                - penso di avere un buon rapporto, e non credo che mi mentirebbe
                - non ha utilizzato il tempo "in più" per studiare
                strano che fosse malato, c'è qualcuno che afferma che la totalità dei certificati sia falsa!!!!
                questo tirocinante non ha risposto a nessuna domanda?

Commenta

Bando alle liti: oggi chi andava per le domande?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Bando alle liti: oggi chi andava per le domande?
                    mi sa nessuno Stellina...almeno...nessuno ha detto sul forum che oggi sarebbe andato ad assistere

Commenta

ah, Stellina...spero non ti sei offesa perchè ho detto che ti sei innamorata!!! era una battuta ovviamente, spero l'hai capito!

Commenta

Sto operando...
                      X