Originariamente inviato da lelemanu6
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioRagazzi, purtroppo confermo i 5 N.I.
Oggi c'era una mia collega che per fortuna è passata
Pare che i voti siano stati un po' bassini....
Commenta
-
Ho sentito una persona che ha assistito agli esami... mi fido del suo giudizio...
a suo parere oggi è stata una giornata storta per la Commissione, sempre a suo parere solo 2 andavano bocciati e i voti sono stati inferiori di gran lunga al merito di ciascuno. E' un parere riportato, l'ho premesso e lo ribadisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggioSicuramente alcuni (non so se tutti) originariamente previsti per oggi sono stati rinviati al 21 o al 22
magari c'erano dei riconvocati, oltre ai 20 previsti!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
I COMMENTI SU FACEBOOK AD ORA ...
Giuseppe oggi 5 n.i.
azz ................
- 22 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- ma davvero 21 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- 22 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMa come si chiama precisamente il gruppo che è stato creato su facebook?!? Non lo trovo ...........
AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Miry, fai i miei complimenti alla tua collega, credo si ricordi di me!
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioHo sentito una persona che ha assistito agli esami... mi fido del suo giudizio...
a suo parere oggi è stata una giornata storta per la Commissione, sempre a suo parere solo 2 andavano bocciati e i voti sono stati inferiori di gran lunga al merito di ciascuno. E' un parere riportato, l'ho premesso e lo ribadisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggionon è che riesci a farti dare qualche notizia sull'esame dei non idonei? sarebbe utile capire...
magari tra un pò si ricollega Miry e ci dice qualcosa!
ma su questo gruppo di facebook non si dice altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ho suoi recapiti, purtroppo...
magari tra un pò si ricollega Miry e ci dice qualcosa!
ma su questo gruppo di facebook non si dice altro?
Commenta
Commenta