si, avevo gia prenotato tutto...tu eri pure quel giorno per caso?
no, io ho già dato per fortuna...ho sentito dire che i candidati del 9 li stavano rinviando, tutto qui!
certo è una vera noia per chi viene da lontano come te...
Con tutti questi spostamenti gli orali quando termineranno?
Riusciranno ad esaminare tutti prima di Natale? Ci sono tutti quelli con certificato medico che dovranno essere riconvocati, per quando? per il 23 !? Penso che la Vigilia non faranno esami ......... secondo me non riusciranno a finire prima di Natale.
Con tutti questi spostamenti gli orali quando termineranno?
Riusciranno ad esaminare tutti prima di Natale? Ci sono tutti quelli con certificato medico che dovranno essere riconvocati, per quando? per il 23 !? Penso che la Vigilia non faranno esami ......... secondo me non riusciranno a finire prima di Natale.
Staremo a vedere .........
quelli col certificato li stanno riconvocando poco alla volta...mi risulta che una decina li abbiano già richiamati ed esaminati!
ma l'ultima data utile per i riconvocare i malati non era il 21 ???certo che però non è corretto; dovrebbero mettere loro in coda finti o veri che siano
se le date sono state pubblicate prima è per mettere tutti in condizioni di organizzarsi...di questo passo faranno esami tra natale e capodanno....poveri noi che abbiamo avuto la fortuna/sfortuna di essere tra gli ultimi esaminandi.
Commenta