Originariamente inviato da annanegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioAnnina, se supero l'orale AE e divento tua collega, colazione pagata a tutti i tirocinanti del corso a Milano 6
Commenta
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioPer il primo acconto la risoluzione 143 del 08/06/2009 ha istituito i codici per i versamenti degli acconti e ha previsto quanto segue:
" ... si istituiscono i seguenti codici tributo:
"1798" denominato "Imposta sostitutiva per i contribuenti minimi -
Acconto prima rata - Art. 1, commi da 96 a 117, L. n. 244/2007"
[...]
Esclusivamente per il codice tributo "1798", in caso di
versamento rateale, nel campo "rateazione/regione/prov./mese rif." e'
riportato il numero della rata nel formato "NNRR" ..."
Per il saldo, la medesima risoluzione afferma quanto segue:
"In particolare, relativamente alle modalita' di pagamento, il comma 105 del suddetto articolo 1, prevede che si applicano le disposizioni in materia di versamento dell'imposta sui redditi delle persone fisiche"
e, quindi conferma, sia pur non in modo così esplicito,la possibilità di rateizzare il saldo, come del resto già indicato nel comunicato stampa del 11/06/2009:
" Il saldo dell'imposta sostitutiva per i contribuenti minimi e' rateizzabile. L'Agenzia precisa - a differenza di quanto segnalato da un articolo di stampa - che per il versamento dell'imposta si applicano le disposizioni in materia dell'imposta sui redditi delle persone fisiche, come previsto dall'articolo 1, comma 105, della legge 244/2007.
Pertanto, anche per il codice tributo da utilizzare per il versamento del saldo (codice tributo 1800), istituito con la risoluzione n. 127 del 25 maggio 2009, i sistemi di accoglimento delle deleghe F24, consentono l'indicazione delle informazioni sulle eventuali rateazioni nel campo "rateazione/regione/prov./mese rif.". Come di prassi, nel caso di pagamento in unica soluzione nel campo viene indicato il valore "0101".
Grazie samuele.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
ciao a tutti, scusate il ritardo ma sono rientrato a casa solo ieri sera sul tardi.
ho visto che le domande le hanno già riportate e ringrazio chi lo ha fatto.
le mie impressioni sono come quelle degli altri colleghi che hanno assistito: la commissione è ben disposta ed aiuta se si è in difficoltà. non so chi sono stati i non idonei perchè sono dovuto andare via subito e non ho aspettato i voti comunque ci sono state un paio di persone che sono andate maluccio secondo me e che forse metitavano più degli altri la bocciatura.
credo che a questo punto l'idea della commissione sia di bocciare poche persone, massimo 1 o 2 al giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggioSpero che sia un'impressione sbagliata ma vogliono tagliare il 10% !!!!
a conti fatti dopo la prima settimana ci sono stati 9 non idonei, se vanno avanti così in proporzione fanno fuori in tutto 55 - 60 persone entro il 21 dicembre.
l'anno scorso hanno bocciato tantissimo i primi giorni poi si sono regolati,a svantaggio delle povere cavie che nemmeno conoscevano le domande e a vantaggio degli ultimi che invece le conoscevano già.
credo che quest'anno saranno più o meno omogenei, quindi confermo che per me si terranno in una media di 1 o 2 non idonei al giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiociao a tutti, scusate il ritardo ma sono rientrato a casa solo ieri sera sul tardi.
ho visto che le domande le hanno già riportate e ringrazio chi lo ha fatto.
le mie impressioni sono come quelle degli altri colleghi che hanno assistito: la commissione è ben disposta ed aiuta se si è in difficoltà. non so chi sono stati i non idonei perchè sono dovuto andare via subito e non ho aspettato i voti comunque ci sono state un paio di persone che sono andate maluccio secondo me e che forse metitavano più degli altri la bocciatura.
credo che a questo punto l'idea della commissione sia di bocciare poche persone, massimo 1 o 2 al giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggioIn effetti sembra proprio cosi, 1/2 non idonei al giorno.
Se qualcuno ha voglia/tempo, mi potete chiarire
cosa si doveva rispondere a rappresentazione contabile degli effetti della fiscalita differita?
grazie
ps. non esiste oiano B
Commenta
Commenta