annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    il Simone spesso stupisce!!
    Per i regimi speciali giusto una guardata all'editoria e al massimo l'agricoltura.
    Non mi sembrano siano usciti l'anno scorso.
    Ma i titoli di credito???li fate?
    ah.. anche io ho il dubbio amletico se farli o no... in ogni caso, se li faccio, li faccio dal librone simone... sono 10 pagine. ma non so, il mio esame è tra 10 gg!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      Aggiungerei che gli enti non commercial possono continuare ad applicare il regime super semplificato, (nonostante sia stato abrogato con l’introduzione del regime dei contribuenti minimi risoluzione n. 58 dell’Agenzia delle Entrate del 24 giugno 2010.
      bhe a qst punto xkè nn completare cn la risoluzione del 23/06/2010 57/e sulla deducibilità di costi di sponsorizzazione di certi tipi di enc, nnkè sulle conseguenze x gli stessi enc

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        L 15 kiara81/baracco
        M 16 ursus
        M 17 miri1979
        g 18 miri1979
        v 19 occ/alfc/baracco

L 22
        M 23
        M 24
        G 25
        V 26 occ

L 29
        M 30
        M 1
        G 2
        V 3

G 9
        V 10

L 13
        M 14
        M 15
        G 16
        V 17

L 20

sicuramente anche qualtro giorno sparso ma non ne sono sicuro!!

praticamente per la settimana che viene dovremmo essere coperti con le domande!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          sn le risposte ql ke mancano

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
            sn le risposte ql ke mancano

e vabbeh Dario, le risposte dovremmo (almeno) avere il buon senso di cercarcele!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
              avrei bisogno di chiedere un consiglio a Paola66.
              se dovessi vedere questo messaggio e fossi così gentile da scrivermi
              la mia mail è apaglialu.733@gmail.com
              grazie
              Anna

Fatto. Ti ho scritto.

Allora ... visto che mi avete sopportato per tanto tempo vi aggiorno sulle ultime notizie.

Esame sostenuto... votazione 27.50 ... un pò bassino, niente di che ma l'esame è stato divertentissimo.

Commissione splendida e commissari veramente seri e preparatissimi ...

I voti sono sempre molto equilibrati ed assolutamente rispondenti ai candidati.

Buona fortuna a tutti
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Fatto. Ti ho scritto.

Allora ... visto che mi avete sopportato per tanto tempo vi aggiorno sulle ultime notizie.

Esame sostenuto... votazione 27.50 ... un pò bassino, niente di che ma l'esame è stato divertentissimo.

Buona fortuna a tutti
                le mie congratulazioni!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Fatto. Ti ho scritto.

Buona fortuna a tutti
                  Complimenti.

Commenta

ciao paola66 dato che abbiamo fatto esami lo stesso giorno ed io e mia moglie abbiamo visto come sei andata non possiamo che dire che è stat una ingiustizia il tuo 27.50, ma cmq sei stata BRAVISSIMA e ti meritavi il 30, visto che fino ad adesso sei stat una delle poche che ha parlato di argomenti che molti si sognano!!!!grande Paola ci sentiamo presto...spero che tu abbia capito chi sono....,mia mogli ti dice: visto...altro che "certificato medico" ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      per la settimana successiva, a parte venerdi, c'è qualche volontario?

Commenta

Sto operando...
                      X