annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
    ciao paola66 dato che abbiamo fatto esami lo stesso giorno ed io e mia moglie abbiamo visto come sei andata non possiamo che dire che è stat una ingiustizia il tuo 27.50, ma cmq sei stata BRAVISSIMA e ti meritavi il 30, visto che fino ad adesso sei stat una delle poche che ha parlato di argomenti che molti si sognano!!!!grande Paola ci sentiamo presto...spero che tu abbia capito chi sono....,mia mogli ti dice: visto...altro che "certificato medico" ciaooo

Ciao a tutti e due ...specie alla simpatica dottoressa .... nessuna ingiustizia... era giusto così.

Certo che ho capito chi siete ... ma così instupidita mi fai ????

Qui a Milano oggi una giornatina proprio di quelle ... presumo anche da voi però...

Che dite domenica prossima vediamo di vederci se non avete impegni ? ... magari ci sentiamo in settimana.

Un abbraccio a tutti e due
    nec recisa recedit

Commenta

che dire Paola.....è l'Italia, signori....io ero sicuro che si sarebbero alzati dalle sedie e ti avrebbero stretto la mano...mi sbagliavo

ti invidio.....almeno hai finito....io sto per esplodere....sono al limite...

grazie per tutto quello che hai dato al forum in questi anni

buona fortuna

p.s.
      sono certo che una volta "dentro" sapranno riconoscere il tuo valore

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        che dire Paola.....è l'Italia, signori....io ero sicuro che si sarebbero alzati dalle sedie e ti avrebbero stretto la mano...mi sbagliavo

ti invidio.....almeno hai finito....io sto per esplodere....sono al limite...

grazie per tutto quello che hai dato al forum in questi anni

buona fortuna

p.s.
        sono certo che una volta "dentro" sapranno riconoscere il tuo valore

Ciao Alf grazie di cuore ma ribadisco che la commissione è stata assolutamente equilibrata.

Cerca di farti forza...sono certa che quest'esame ti darà grande soddisfazione ... almeno lo si fa per entrare in una amministrazione che è l'unica eccellenza del paese. Ci sono un pò di sacrifici ma ne vale ampiamente la pena.

Se posso essere utile in qualcosa fammi sapere.
        nec recisa recedit

Commenta

ciao paola, ci sentiamo in settimana, ma non dovrebbero esserci problemi per domenica.un bacione! saluta anche tuo marito!!!!ciao

Commenta

buona domenica ragazzi oggi poco studio ma stavo controlland le domande a me risultano solo 55 domande di civile/comm ma i candidati non erano circa 60 questa settimana? potete verifivare cose è successo.
            volevo sapere che giorni si devono coprire per and a prendere le domande. io non mi posso muovere ma potrei mandare un "nuncius"

Commenta

dimenticavo... auguri Paola anche se mi aspettavo un 30.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Fatto. Ti ho scritto.

Allora ... visto che mi avete sopportato per tanto tempo vi aggiorno sulle ultime notizie.

Esame sostenuto... votazione 27.50 ... un pò bassino, niente di che ma l'esame è stato divertentissimo.

Commissione splendida e commissari veramente seri e preparatissimi ...

I voti sono sempre molto equilibrati ed assolutamente rispondenti ai candidati.

Buona fortuna a tutti
                Complimenti, Paola.... èandata, beata te !!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  ribadisco che la commissione è stata assolutamente equilibrata.
                  Ciao Paola, che piacere sentirti, ti stavo aspettando!
                  quanto a questa tua affermazione...noi che eravamo presenti non concordiamo affatto!
                  forse sono stati equilibrati con me, ma non con te!!
                  Un caro saluto anche ad Apollo75 e alla sua carinissima moglie!

Commenta

dimenticavo...un grandissimo saluto anche a tutti gli altri amici e colleghi presenti il giorno 11/11 (non faccio tutti i nomi, altrimenti dimentico qualcuno di sicuro...).
                    La prossima volta speriamo di incontarci in una situazione un pò più "felice"
                    Grazie di cuore a tutti voi!

Commenta

Le mie congratulazioni a Paola66 e Saradella....

Commenta

Sto operando...
                      X