intendevo quante domande c'erano in ogni urna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioin questo ti do assolutamente ragione, una sola giornata e per di più con "soli" dieci candidati non è indicativa, anche se secondo me sarebbe più indicativo il dato della prima settimana.
in questo però non ti do ragione, o almeno - parlo solo ed esclusivamente per me - la benevolenza della commissione era da riferirsi ai voti espressi sui candidati che in qualche caso, sempre a mio avviso, non raggiungevano il 18 figurarsi il 24. Per quanto riguarda la persona che è stata bocciata, non so se ha pagato il suo atteggiamento compassato o cos'altro, di certo non ha dimostrato di poter esporre quanto appreso negli ultimi mesi e di riuscire a gestire lo stress fisico e nervoso..."e se dopo 60 giorni di verifica scrivi una ca22ata sul verbale di chiusura perchè sei andato nel pallone perchè non riesci a gestire lo stress fisico e mentale??" (io la vedo così, ma ovviamente è solo la mia modestissima opinione).
ultimo appunto (sempre secondo il mio modestissimo parere) anche aggiungendo i candidati di domani il campione non è affatto significativo. ma magari mi sbaglio e il dato per come è apparso oggi verrà confermato. in bocca a lupo!
... e buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioInteressante anche la tua disamina!
Io vorrei capire quanto più o meno ciascun candidato ha parlato del tirocinio, 5-10 minuti o di meno?fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSono arrivato anch'io, ma grazie a Dio è andata bene.
Mi sembra che il resoconto della giornata sia stato molto esauriente. A me è toccato:
1) IRAP Enti non commerciali;
2) Occupazione come modo d'acquisto della proprietà a titolo originario;
3) Principi contabili.
Per quanto riguarda Lingua e informatica, quest'anno si comincia dalla lingua e poi si passa ad informatica. Le due prove suddette si autogestiscono... nel senso che non si viene chiamati, ma bisogna seguire l'ordine della giornata.
Sono veloci e semplici.
La prova di informatica consiste in 3 quesiti a risposta multipla .
Io ho pescato:
1) In cosa consiste un microprocessore;
2) Il protocollo SMTP;
3) A cosa serve il filtro in Excel.
Non ho seguito gli altri candidati, faceva troppo caldo nella sala, ma con me la Commissione è stata tranquilla.
Non bisogna assolutamente dire fesserie sulla domanda del tirocinio e parlare sempre.
Man mano che gli orali andranno avanti, proverò a stilare una graduatoria ufficiosa.
Un grosso in bocca al lupo a tutti ed un grazie particolare a Paola66.
Finalmente posso farti gli AUGURI!!!
Sono felicissima gima!! Te lo meriti tutto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioFinalmente posso farti gli AUGURI!!!
Sono felicissima gima!! Te lo meriti tutto!!!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrazie Stellina, dopo lo scorso anno, mi sembra la fine di un incubo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioSono arrivato anch'io, ma grazie a Dio è andata bene.
Mi sembra che il resoconto della giornata sia stato molto esauriente. A me è toccato:
1) IRAP Enti non commerciali;
2) Occupazione come modo d'acquisto della proprietà a titolo originario;
3) Principi contabili.
Per quanto riguarda Lingua e informatica, quest'anno si comincia dalla lingua e poi si passa ad informatica. Le due prove suddette si autogestiscono... nel senso che non si viene chiamati, ma bisogna seguire l'ordine della giornata.
Sono veloci e semplici.
La prova di informatica consiste in 3 quesiti a risposta multipla .
Io ho pescato:
1) In cosa consiste un microprocessore;
2) Il protocollo SMTP;
3) A cosa serve il filtro in Excel.
Non ho seguito gli altri candidati, faceva troppo caldo nella sala, ma con me la Commissione è stata tranquilla.
Non bisogna assolutamente dire fesserie sulla domanda del tirocinio e parlare sempre.
Man mano che gli orali andranno avanti, proverò a stilare una graduatoria ufficiosa.
Un grosso in bocca al lupo a tutti ed un grazie particolare a Paola66.
e ti posso assicurare che i funzionari dell'ufficio del tuo tirocinio dell'anno scorso tifavano per te quest'anno!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioRibadisco: la Commissione (a mio parere) è stata equilibrata (finalmente) e ognuno ha avuto quello che meritava. Nessun regalo, per carità... Non regalano proprio niente... niente... toglitelo dalla testa...
... e buona notteAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrazie Stellina, dopo lo scorso anno, mi sembra la fine di un incubo.
Una domanda.
in cosa consiste la prova di lingua
Commenta
Commenta