annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intendevo quante domande c'erano in ogni urna

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      in questo ti do assolutamente ragione, una sola giornata e per di più con "soli" dieci candidati non è indicativa, anche se secondo me sarebbe più indicativo il dato della prima settimana.

in questo però non ti do ragione, o almeno - parlo solo ed esclusivamente per me - la benevolenza della commissione era da riferirsi ai voti espressi sui candidati che in qualche caso, sempre a mio avviso, non raggiungevano il 18 figurarsi il 24. Per quanto riguarda la persona che è stata bocciata, non so se ha pagato il suo atteggiamento compassato o cos'altro, di certo non ha dimostrato di poter esporre quanto appreso negli ultimi mesi e di riuscire a gestire lo stress fisico e nervoso..."e se dopo 60 giorni di verifica scrivi una ca22ata sul verbale di chiusura perchè sei andato nel pallone perchè non riesci a gestire lo stress fisico e mentale??" (io la vedo così, ma ovviamente è solo la mia modestissima opinione).
      ultimo appunto (sempre secondo il mio modestissimo parere) anche aggiungendo i candidati di domani il campione non è affatto significativo. ma magari mi sbaglio e il dato per come è apparso oggi verrà confermato. in bocca a lupo!
      Ribadisco: la Commissione (a mio parere) è stata equilibrata (finalmente) e ognuno ha avuto quello che meritava. Nessun regalo, per carità... Non regalano proprio niente... niente... toglitelo dalla testa...
      ... e buona notte

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Interessante anche la tua disamina!
        Io vorrei capire quanto più o meno ciascun candidato ha parlato del tirocinio, 5-10 minuti o di meno?
        Io ho parlato circa 5 minuti, il mio esame è durato in tutto 20 minuti, almeno cosi mi hanno riferito.
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
          Sono arrivato anch'io, ma grazie a Dio è andata bene.
          Mi sembra che il resoconto della giornata sia stato molto esauriente. A me è toccato:
          1) IRAP Enti non commerciali;
          2) Occupazione come modo d'acquisto della proprietà a titolo originario;
          3) Principi contabili.
          Per quanto riguarda Lingua e informatica, quest'anno si comincia dalla lingua e poi si passa ad informatica. Le due prove suddette si autogestiscono... nel senso che non si viene chiamati, ma bisogna seguire l'ordine della giornata.
          Sono veloci e semplici.
          La prova di informatica consiste in 3 quesiti a risposta multipla .
          Io ho pescato:
          1) In cosa consiste un microprocessore;
          2) Il protocollo SMTP;
          3) A cosa serve il filtro in Excel.
          Non ho seguito gli altri candidati, faceva troppo caldo nella sala, ma con me la Commissione è stata tranquilla.
          Non bisogna assolutamente dire fesserie sulla domanda del tirocinio e parlare sempre.
          Man mano che gli orali andranno avanti, proverò a stilare una graduatoria ufficiosa.
          Un grosso in bocca al lupo a tutti ed un grazie particolare a Paola66.

Finalmente posso farti gli AUGURI!!!
          Sono felicissima gima!! Te lo meriti tutto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
            Finalmente posso farti gli AUGURI!!!
            Sono felicissima gima!! Te lo meriti tutto!!!!
            Grazie Stellina, dopo lo scorso anno, mi sembra la fine di un incubo.
            fidere se alicui

Commenta

Auguri Gima....te lo meritavi....come tutti, ok, ma forse tu un pizzico di +

Commenta

Sono arrivato anch'io, ma grazie a Dio è andata bene.
                Mi sembra che il resoconto della giornata sia stato molto esauriente. A me è toccato:
                1) IRAP Enti non commerciali;
                2) Occupazione come modo d'acquisto della proprietà a titolo originario;
                3) Principi contabili.
                Per quanto riguarda Lingua e informatica, quest'anno si comincia dalla lingua e poi si passa ad informatica. Le due prove suddette si autogestiscono... nel senso che non si viene chiamati, ma bisogna seguire l'ordine della giornata.
                Sono veloci e semplici.
                La prova di informatica consiste in 3 quesiti a risposta multipla .
                Io ho pescato:
                1) In cosa consiste un microprocessore;
                2) Il protocollo SMTP;
                3) A cosa serve il filtro in Excel.
                Non ho seguito gli altri candidati, faceva troppo caldo nella sala, ma con me la Commissione è stata tranquilla.
                Non bisogna assolutamente dire fesserie sulla domanda del tirocinio e parlare sempre.
                Man mano che gli orali andranno avanti, proverò a stilare una graduatoria ufficiosa.
                Un grosso in bocca al lupo a tutti ed un grazie particolare a Paola66.
                crepi il lupo Gima72.... sei stao un grande oggi!!
                e ti posso assicurare che i funzionari dell'ufficio del tuo tirocinio dell'anno scorso tifavano per te quest'anno!
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                  Ribadisco: la Commissione (a mio parere) è stata equilibrata (finalmente) e ognuno ha avuto quello che meritava. Nessun regalo, per carità... Non regalano proprio niente... niente... toglitelo dalla testa...
                  ... e buona notte
                  Regali??? e chi ha parlato di regali??? buonanotte anche a te e in bocca al lupo!
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Complimenti anche da parte mia Gima, non è facile essere tra i primi.
                    Una domanda.

in cosa consiste la prova di lingua

Commenta

aggiungo la domanda di contabilità mancante...........

" Aumento di capitale con apporto di servizi"

e vado a nanna.........

Commenta

Sto operando...
                      X