annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Paola!

Commenta

Altre due domandine a Paola:
      1) La prova di lingua come si svolge? Ti fanno leggere dei testi in lingua?

2) E una curiosità finale: i 2 assenti erano rinunciatari o malati?

Commenta

Scusate ma questa irpef enti non commerciali? Mmmmmm spero si tratti di ires o irap....

Commenta

Sei GRANDE Paola!!!

Commenta

Paola io di te ho piena fiducia anche se sono consapevole che la tua preparazione è 1000 volte maggiore della mia ma del resto a me basta essere dentro poi ci facciamo valere sul campo!

Penso che bisogna solo apprezzarti per la disponibilità che hai con tutti conoscenti e non!!! Anche da parte di quelli che stanno dietro le quinte

Commenta

per la cessione del contratto di leasing potete vedere qui:

http://web.metaping.it/upload/14251_5420.pdf
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                Scusate ma questa irpef enti non commerciali? Mmmmmm spero si tratti di ires o irap....

Direi di si 73 co. 1 lett c) TUIR

Commenta

grazie per le risposte.
                  e grazie a chi sta mettendosi a disposizione di chi come me è alle prese con altri esami e non riesce salire in lombardia per ricambiare il favore

Commenta

Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
                    Altre due domandine a Paola:
                    1) La prova di lingua come si svolge? Ti fanno leggere dei testi in lingua?

2) E una curiosità finale: i 2 assenti erano rinunciatari o malati?

Della prova di lingua non so nulla se non che dura pochissimi minuti e non se la fila nessuno

I due assenti ... non saprei ... loro non l'hanno detto ed io non ho chiesto.
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio

Nino non so se ho sbagliato io ... ora vado a rivedere il messaggio delle domande ... ma era Irap enti non commerciali
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X