Grande Paola!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Paola io di te ho piena fiducia anche se sono consapevole che la tua preparazione è 1000 volte maggiore della mia ma del resto a me basta essere dentro poi ci facciamo valere sul campo!
Penso che bisogna solo apprezzarti per la disponibilità che hai con tutti conoscenti e non!!! Anche da parte di quelli che stanno dietro le quinte
Commenta
-
per la cessione del contratto di leasing potete vedere qui:
http://web.metaping.it/upload/14251_5420.pdfCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioScusate ma questa irpef enti non commerciali? Mmmmmm spero si tratti di ires o irap....
Direi di si 73 co. 1 lett c) TUIR
Commenta
-
Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggioAltre due domandine a Paola:
1) La prova di lingua come si svolge? Ti fanno leggere dei testi in lingua?
2) E una curiosità finale: i 2 assenti erano rinunciatari o malati?
Della prova di lingua non so nulla se non che dura pochissimi minuti e non se la fila nessuno
I due assenti ... non saprei ... loro non l'hanno detto ed io non ho chiesto.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioScusate ma questa irpef enti non commerciali? Mmmmmm spero si tratti di ires o irap....
Nino non so se ho sbagliato io ... ora vado a rivedere il messaggio delle domande ... ma era Irap enti non commercialinec recisa recedit
Commenta
Commenta