Ciao Paola,
quando tu parli di esame morbidissimo e altri di esame tosto e preparazione dei candidati alta mi viene il dubbio che è morbidissimo per te che sei preparatissima e non x persone come me "comuni mortali".
La prova di statistica e francese? Ma le domande sono estratte o libere?
Aspettiamo tutti il tuo ultimo sforzo della giornata!
Grazie a nome di tutti
statistica??? per caso hai preparato tutte e nove le materie della prima prova per l'orale???
Ciao Paola,
quando tu parli di esame morbidissimo e altri di esame tosto e preparazione dei candidati alta mi viene il dubbio che è morbidissimo per te che sei preparatissima e non x persone come me "comuni mortali".
Grazie a nome di tutti
Chi ha parlatao di "statistica" ?
Francese era la lingua straniera di oggi, quindi è normale che fosse oggetto di esame
Ciao Paola,
Grazie a nome di tutti
beh tutto sommato domande accessibili.
tranne queste che non saprei nemmeno dove trovare.
Criteri di svalutazione del magazzino
Garanzie personali - rappresentazione in bilancio
Subentro nel contratto di leasing - rappresentazione contabile
Cè' qualcuno così gentile che potrebbe in due parole quali sarebbero le risposte o dirmi quali sono i riferimenti normativi?
Concordo,quelle di tributario,civ e commerciale,abbordabili e in parte le stesse dell'anno scorso,ma quelle di ontabilità..mmm..ma le rilevazioni contabili dove le peschiamo??
Commenta